Murdok ha scritto:ragazzi ieri sera ho ordinato alla VW il kit di riparazione per la vernice, ho qualche graffietto da riparare sulla carrozzeria. Speriamo venga un bel lavoro. C'è chi l'ha gia fatto? Devo seguire qualche particolare procedura??

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:ragazzi ieri sera ho ordinato alla VW il kit di riparazione per la vernice, ho qualche graffietto da riparare sulla carrozzeria. Speriamo venga un bel lavoro. C'è chi l'ha gia fatto? Devo seguire qualche particolare procedura??
io l'ho preso da ebay più di una settimana fa...sto aspettando che faccia bel tempo per dare una lavata e provare sta vernice da ritocco...
mi ricordo solo che gian mi aveva sconsigliato di usare anche la boccetta di lucido, ma non ricordo il perchè
Ma quelle che avete voi non sono spray e soprattutto non sono cosi grandi booo

Murdok ha scritto:Allora ragazzi ribadisco che la mia officina è la migliore. Mi hanno detto che se prendo il fis me lo montano loro. Questa mattina gli ho mandato per mail il link dell'inserzione perchè controllano se è ok per la mia polo. Per il montaggio mi hanno detto : "Ma che problema è, vai tranquillo"
Guarda verrei volentieri a fare un giro li da te per conoscere il capo officina e tutto lo staff!!!! Ma perchè la mia officina non è così disponibile?
Eppure la pago 45€/h
Sempre se nel 2008 non è aumentato il costo orario della manodopera..... 

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:Allora ragazzi ribadisco che la mia officina è la migliore. Mi hanno detto che se prendo il fis me lo montano loro. Questa mattina gli ho mandato per mail il link dell'inserzione perchè controllano se è ok per la mia polo. Per il montaggio mi hanno detto : "Ma che problema è, vai tranquillo"
Che officina spettacolare!!!!!Guarda verrei volentieri a fare un giro li da te per conoscere il capo officina e tutto lo staff!!!! Ma perchè la mia officina non è così disponibile?
Eppure la pago 45€/h
Sempre se nel 2008 non è aumentato il costo orario della manodopera.....

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
La Mia GOLF 

non avendo mai avuto un codice non ho mai saputo il reale prezzo, ne ho comprati parecchi perchè ho fatto davvero tante modifiche e me li hanno fatti pagare 1,50€ l'uno perchè erano connettori particolari, con il contatto dorato all'interno....
Ma le prossime volte mi procurerò il codice e vedremo se me li faranno pagare tanto....
Il mio problema è che questi connettori dalle mie parti ce li hanno solo in VW.... 

TheDoCtoR ha scritto:io non ho preso la bomboletta ma il ritocco col pennellino! ho paura di fare danni con la bomboletta![]()
ti mettono pure il fis??!! troppo grandi!
ti ricordi cosa ti avevo raccontato del mio conce? ti posso dare un altro esempio anche se vado un po OT
l'altro ieri ho installato i tweeter nuovi nel montante e mannaggia a me ho perso uno (sono 3 in tutto) dei chiodini di plastica che tengono fissato il coprimontante! però ho pensato "vado tranquillo che vado in conce e me lo faccio dare...chissà quanti ne hanno!"
allora il giorno dopo (cioè ieri) mando mio padre con uno degli altri 2 chiodini rimasti come campione e il responsabile ricambi lo guarda ed esclama "cos'è sta roba...mai vista!" e alla fine aggiunge "ho controllato anche sul computer e proprio non esiste...non so se può essere ordinato"...
cioè ragazzi sono pezzi che saltano via smontando un qualsiasi rivestimento interno di tutte le auto del gruppo VAG!
quando mio padre mi ha raccontato ste cose sono rimasto allibito...pensavo ne avessero un milione in giro per l'officina
allora oggi rimando mio padre con codice ricambio e con tanto di coprimontante, proprio a prova di deficente!
per essere chiaro questo è il pezzo

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:infatti anche io ho pensato: vado lì e me lo darà al volo...fantasticando sul fatto che magari me lo avrebbe pure regalato!!![]()
quanto sono ingenuo...
Ma io mi chiedo, perchè ci fanno lavorare gente cosi, non capiscono sche gli portano via solo clienti?? 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.