[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
Murdok machine - Pagina 40 - POLOVW.IT
Murdok machine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

Re: Murdok machine

da Loste » giovedì 29 maggio 2008, 6:01

ecco un altra cosa che devo prendere :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 29 maggio 2008, 6:55

Murdok ha scritto:ragazzi ieri sera ho ordinato alla VW il kit di riparazione per la vernice, ho qualche graffietto da riparare sulla carrozzeria. Speriamo venga un bel lavoro. C'è chi l'ha gia fatto? Devo seguire qualche particolare procedura??

io l'ho preso da ebay più di una settimana fa...sto aspettando che faccia bel tempo per dare una lavata e provare sta vernice da ritocco...
    mi ricordo solo che gian mi aveva sconsigliato di usare anche la boccetta di lucido, ma non ricordo il perchè :017
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » giovedì 29 maggio 2008, 8:34

TheDoCtoR ha scritto:
    Murdok ha scritto:ragazzi ieri sera ho ordinato alla VW il kit di riparazione per la vernice, ho qualche graffietto da riparare sulla carrozzeria. Speriamo venga un bel lavoro. C'è chi l'ha gia fatto? Devo seguire qualche particolare procedura??

io l'ho preso da ebay più di una settimana fa...sto aspettando che faccia bel tempo per dare una lavata e provare sta vernice da ritocco...
    mi ricordo solo che gian mi aveva sconsigliato di usare anche la boccetta di lucido, ma non ricordo il perchè :017

a me oggi mi hanno detto che mi hanno preso una bomboletta vw da 300ml spray :017 Ma quelle che avete voi non sono spray e soprattutto non sono cosi grandi booo :017

Cmq appena mi arriva vi faccio sapere
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » giovedì 29 maggio 2008, 8:36

Allora ragazzi ribadisco che la mia officina è la migliore. Mi hanno detto che se prendo il fis me lo montano loro. Questa mattina gli ho mandato per mail il link dell'inserzione perchè controllano se è ok per la mia polo. Per il montaggio mi hanno detto : "Ma che problema è, vai tranquillo" :026
    Don't Be Evil
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 29 maggio 2008, 8:45

Murdok ha scritto:Allora ragazzi ribadisco che la mia officina è la migliore. Mi hanno detto che se prendo il fis me lo montano loro. Questa mattina gli ho mandato per mail il link dell'inserzione perchè controllano se è ok per la mia polo. Per il montaggio mi hanno detto : "Ma che problema è, vai tranquillo" :026

Che officina spettacolare!!!!! :055 Guarda verrei volentieri a fare un giro li da te per conoscere il capo officina e tutto lo staff!!!! Ma perchè la mia officina non è così disponibile? :017 Eppure la pago 45€/h :013 Sempre se nel 2008 non è aumentato il costo orario della manodopera..... :022
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » giovedì 29 maggio 2008, 8:52

gringo14 ha scritto:
    Murdok ha scritto:Allora ragazzi ribadisco che la mia officina è la migliore. Mi hanno detto che se prendo il fis me lo montano loro. Questa mattina gli ho mandato per mail il link dell'inserzione perchè controllano se è ok per la mia polo. Per il montaggio mi hanno detto : "Ma che problema è, vai tranquillo" :026

Che officina spettacolare!!!!! :055 Guarda verrei volentieri a fare un giro li da te per conoscere il capo officina e tutto lo staff!!!! Ma perchè la mia officina non è così disponibile? :017 Eppure la pago 45€/h :013 Sempre se nel 2008 non è aumentato il costo orario della manodopera..... :022

guarda pi vado avanti e piu mi sorprendo della grande officina che ho, devo assolutamente fargli i complimenti :045
    Don't Be Evil
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 29 maggio 2008, 8:56

io non ho preso la bomboletta ma il ritocco col pennellino! ho paura di fare danni con la bomboletta :011
    ti mettono pure il fis??!! troppo grandi!
    ti ricordi cosa ti avevo raccontato del mio conce? ti posso dare un altro esempio anche se vado un po OT
    l'altro ieri ho installato i tweeter nuovi nel montante e mannaggia a me ho perso uno (sono 3 in tutto) dei chiodini di plastica che tengono fissato il coprimontante! però ho pensato "vado tranquillo che vado in conce e me lo faccio dare...chissà quanti ne hanno!"
    allora il giorno dopo (cioè ieri) mando mio padre con uno degli altri 2 chiodini rimasti come campione e il responsabile ricambi lo guarda ed esclama "cos'è sta roba...mai vista!" e alla fine aggiunge "ho controllato anche sul computer e proprio non esiste...non so se può essere ordinato"...
    cioè ragazzi sono pezzi che saltano via smontando un qualsiasi rivestimento interno di tutte le auto del gruppo VAG!
    quando mio padre mi ha raccontato ste cose sono rimasto allibito...pensavo ne avessero un milione in giro per l'officina
    allora oggi rimando mio padre con codice ricambio e con tanto di coprimontante, proprio a prova di deficente!

per essere chiaro questo è il pezzo
    Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

{Toni}
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 29 maggio 2008, 9:09

Come ti capisco... :022
    Fortunatamente il ricambista dove vado io non è così ottuso, però tutte le volte che vado con un codice in mano mi chiede come ho fatto ad ottenere quel codice e mi dice che il pezzo potrebbe non andar bene per la macchina mia tipo porta occhiale, leva del GRA, porta oggetti della plancia centrale, porta carte di credito... Ogni volta è la stessa storia, ma nel giro di 3 giorni il pezzo è a casa se non ce l'hanno in deposito.... Almeno questo!!!
    L'unica cosa in cui veramente mi sono fatto pelare sono le spinette, i connettori per i cavi elettrici :022 non avendo mai avuto un codice non ho mai saputo il reale prezzo, ne ho comprati parecchi perchè ho fatto davvero tante modifiche e me li hanno fatti pagare 1,50€ l'uno perchè erano connettori particolari, con il contatto dorato all'interno.... :021 Ma le prossime volte mi procurerò il codice e vedremo se me li faranno pagare tanto.... :027 Il mio problema è che questi connettori dalle mie parti ce li hanno solo in VW.... :022
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » giovedì 29 maggio 2008, 9:34

ragazzi so che significa quello che state dicendo perchè l'officina dove prima mi servivo io era simile alle vostre, ogni volta sembravano cascare dalle nuvole. Questa invece è diversa, sono dei tipi che sono sempre a disposizione, come gia detto si occupano di fare assetti, centraline e poi tutto il resto, sono bravi, onesti e anche molto sari. Credo che continuerò a servirmi da loro per parecchio :023
    Don't Be Evil
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » giovedì 29 maggio 2008, 9:37

TheDoCtoR ha scritto:io non ho preso la bomboletta ma il ritocco col pennellino! ho paura di fare danni con la bomboletta :011
    ti mettono pure il fis??!! troppo grandi!
    ti ricordi cosa ti avevo raccontato del mio conce? ti posso dare un altro esempio anche se vado un po OT
    l'altro ieri ho installato i tweeter nuovi nel montante e mannaggia a me ho perso uno (sono 3 in tutto) dei chiodini di plastica che tengono fissato il coprimontante! però ho pensato "vado tranquillo che vado in conce e me lo faccio dare...chissà quanti ne hanno!"
    allora il giorno dopo (cioè ieri) mando mio padre con uno degli altri 2 chiodini rimasti come campione e il responsabile ricambi lo guarda ed esclama "cos'è sta roba...mai vista!" e alla fine aggiunge "ho controllato anche sul computer e proprio non esiste...non so se può essere ordinato"...
    cioè ragazzi sono pezzi che saltano via smontando un qualsiasi rivestimento interno di tutte le auto del gruppo VAG!
    quando mio padre mi ha raccontato ste cose sono rimasto allibito...pensavo ne avessero un milione in giro per l'officina
    allora oggi rimando mio padre con codice ricambio e con tanto di coprimontante, proprio a prova di deficente!

per essere chiaro questo è il pezzo

ma dai nemmeno questi tappetti ti hanno torvato? ma dove lavora, credo che quando smonta una macchina è la prima cosa che vede, ce ne sono a milioni dentro la polo :005
    Don't Be Evil
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 29 maggio 2008, 10:14

infatti anche io ho pensato: vado lì e me lo darà al volo...fantasticando sul fatto che magari me lo avrebbe pure regalato!! :005
    quanto sono ingenuo...
    {Toni}
    Immagine Immagine

Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » giovedì 29 maggio 2008, 10:16

TheDoCtoR ha scritto:infatti anche io ho pensato: vado lì e me lo darà al volo...fantasticando sul fatto che magari me lo avrebbe pure regalato!! :005
    quanto sono ingenuo...

effettivamente un pezzo di quello credo che ne abbiano a bizzeffe e regalartelo non sarebbe stata una cattiva idea, invece non sapevano nemmeno quello che è :005 Ma io mi chiedo, perchè ci fanno lavorare gente cosi, non capiscono sche gli portano via solo clienti?? :011
    Don't Be Evil