pariduzz86 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:bello bello st'assetto...
attento al micio paride
attento deve stare lui... per ora è stato fortunato che è a casa mia da quasi 2 mesi... in genere non durano più di 1

nasa24 ha scritto:sai che è quello che ho notato anche sulla mia, sono un paio di volte che credo di essere piu morbido di prima, evidentemente una volta assestato diventa un pelo piu morbido, lunedi passo dal meccanico e mi faccio fare mezzo giro di ghiera in durezza, ultimamente ho preso una musata in terra che non mi è piaciuta ed ero a 30 km/h

pariduzz86 ha scritto:come una "musata in terra"? cioè ha toccato il muso per un avvallamento?

) gitarella in montagna e per la prima volta mi sono seriamente preoccupato per la salute della poletta...praticemente mentre percorrevo la strada super-affolata di montagna che mi doveva portare a destinazione... tra soprassi e slalom tra macchine e pedoni dal cofano comincia a fuoriuscire un lieve fumetto bianco senza alcun odore però
solo alla fine al limite della mia pazienza mi butto sulla corsia opposto con il clacson a palla finchè lui rallentando mi si affianca e si becca tatnte di quelle maledizioni che manco allo stadio
la vaschetta completamente vuota!
per ora è tornato tutto nella norma... il livello è costante, quindi non ci sono perdite... e il liquido vedrò se sostituirlo tutto con del nuovo visto che ora è molto diluito e se poi quest'inverno mi dimentico rischio di spaccare tutto
Cioè se c'è una perdita dovrebbe uscire sempre e non solo a motore molto caldo... o forse col calore (e la poca ventilazione vista la velocità di marcia
) si sarà dilatato qualche tubo che ha perso quel liquido?

m2312l ha scritto:paride hai rotto un tubo sicuro...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.