Se deciderò di fermarmi ti autorizzo a prendere il volo per Bergamo e venire a darmi 10 martellate in testa!!

Cesko 9n3 ha scritto:Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!
Se deciderò di fermarmi ti autorizzo a prendere il volo per Bergamo e venire a darmi 10 martellate in testa!!![]()
...Ci penso io che sono Vicino!!! 

Cipo ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!
Se deciderò di fermarmi ti autorizzo a prendere il volo per Bergamo e venire a darmi 10 martellate in testa!!![]()

Ramon ha scritto:Cipo ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!
Mi toccherà dargli una mano.....
...Francesco ora sei Spacccciato!!!! 

Ramon ha scritto:Mi toccherà dargli una mano.....
Che gomme hai preso Francesco???

Cipo ha scritto:...Francesco ora sei Spacccciato!!!!
![]()

Cesko 9n3 ha scritto:Ramon ha scritto:Mi toccherà dargli una mano.....
Che gomme hai preso Francesco???
Sono usate, ci ha fatto 1300 km e poi a cambiato auto... Sono le GOODRIDE SV308, le ho prese ad un prezzaccio![]()
![]()
Eccole:
Non sono il top, ma con il prezzo che si sono presentate era un peccato non prenderle!!
Cipo ha scritto:...Francesco ora sei Spacccciato!!!!
![]()
Azz... Allora mi tocca spendere anche i soldi del compleanno nel Tuning... Mmmh... Va beh tanto avevo già progetti, hahahaha![]()

Ramon ha scritto:il disegno è bello, poi mi raccomando , fai la recensione nel post apposito![]()
P.S. per curiosità, quanto ti sono costate?
McFly ha scritto:sono un pò un'incognita queste gomme, poi facci sapere come vanno!

McFly ha scritto:Non le hai pagate niente! Ma le hai prese online?
Cercando su internet si trovano pareri positivi, tipo qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?17223-gomme-Goodride-SV308

Ramon ha scritto:il disegno è bello

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.