La POLO di Gringo!
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

Re: La POLO di Gringo!

da TINO85 » lunedì 3 marzo 2008, 10:21

gringo14 ha scritto:
    TINO85 ha scritto:oppure se sai che devi lasciare l'auto ferma compra uno stabilizzatore serve a tenere lo stato di carica della batteria sono aggeggi formidabili io lo uso sulla c-max e da quando lo abbiamo la batteria non si scarica piu'...
    ciao
    tino85

Spiega spiega! :004

diversamente dal caricabatteria lo stabilizztore mantiene costante la carica della batteria dell'auto così anche se la lasci ferma non ti si scarica si collega alla presa accendisigari (ovviamente se non è sottochiave) e vai tranquillo che non si scarica ah costa moooooolto meno del booster....
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 3 marzo 2008, 10:26

lo usano anche i motociclisti credo per evitare che la batteria durante l inverno si scarichi! :004 :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 10:26

TINO85 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:
    TINO85 ha scritto:oppure se sai che devi lasciare l'auto ferma compra uno stabilizzatore serve a tenere lo stato di carica della batteria sono aggeggi formidabili io lo uso sulla c-max e da quando lo abbiamo la batteria non si scarica piu'...
    ciao
    tino85

Spiega spiega! :004

diversamente dal caricabatteria lo stabilizztore mantiene costante la carica della batteria dell'auto così anche se la lasci ferma non ti si scarica si collega alla presa accendisigari (ovviamente se non è sottochiave) e vai tranquillo che non si scarica ah costa moooooolto meno del booster....
    ciao
    tino85

Ma come prezzi sia per il booster che per questo stabilizzatore a quanto stiamo? Tanto per farmi un'idea....
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG

da TINO85 » lunedì 3 marzo 2008, 10:31

Ma come prezzi sia per il booster che per questo stabilizzatore a quanto stiamo? Tanto per farmi un'idea....[/quote]

orca non me lo ricordo pome chiedo a mio padre e poi te lo dico
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 10:32

TINO85 ha scritto:
    orca non me lo ricordo pome chiedo a mio padre e poi te lo dico
    ciao
    tino85

Ci conto Tino!!! :023 Grazie!
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 3 marzo 2008, 10:34

un booster tipo media shopping costa circa 60 euro.... uno serio molto molto di piu.... secondo me è una spesa inutile comprare questi apparecchi con una batteria scarica... va cambiata e basta.. in 4 anni che hai la polo mica ti è mai successo...
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 10:37

giangiuGTI ha scritto:un booster tipo media shopping costa circa 60 euro.... uno serio molto molto di piu.... secondo me è una spesa inutile comprare questi apparecchi con una batteria scarica... va cambiata e basta.. in 4 anni che hai la polo mica ti è mai successo...

Per quel costo lo credo anche io e sono pienamente d'accordo con te Gian... Però, io non credo che la batteria sia da buttare (o almeno spero...) in virtù del fatto che è successo anche alla mia ragazza sulla polo più nuova della mia e non si è più verificato, per di più anche in concessionaria le dissero che non valeva la pena cambiarla.... Starò attento e vedrò, se è il caso ovviamente non mi farò problemi a cambiarla... :023
    Comunque Gian, la mia polo non ha ancora compiuto 3 anni!!! :004
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG

da TINO85 » lunedì 3 marzo 2008, 10:38

giangiuGTI ha scritto:un booster tipo media shopping costa circa 60 euro.... uno serio molto molto di piu.... secondo me è una spesa inutile comprare questi apparecchi con una batteria scarica... va cambiata e basta.. in 4 anni che hai la polo mica ti è mai successo...

sul fatto della batteria da cambiare sono d'accordo ma sul fattore inutilità del booster no perchè potresti averne bisogno anche con un'auto nuovissima non è detto soprattutto quelle di oggi con molte apparecchiature elettroniche che assorbono corrente esempio sei in molntagna e l'auto è fuori non parte che fai????? attacchi il tuo bel booster senza usari cavi e balle varie e riparti subito... fidati è utilissimo parlo per esperienza
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    e altro in arrivo
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 3 marzo 2008, 10:48

be di esperienza in fatto di batterie scariche ne ho molta... tutte negative ovvio... il mio migliore amico ha 3 booster professionali da 300 euro l'uno della wurth e tutte le volte chiamo lui se ho un emergenza...certo con la gti cheè nuova non e mai capitato... certo non si puo girare sempre con il booster nel cofano... cioè si potrebbe...ma.. quello che vuole fare nino nn lo capisco... la batteria anche sul libretto della macchina vive per 2 anni... ciò e scritto per far ingrassare qualcuno ma anche perche cmq puo scaricarsi... nino non la usa tutti i giorni...le luci...il clima consumano spesso piu di quanto la marcia della vettura possa caricare...probabile che dopo 3 anni la batteria muoia... percui...va cambiata...e se uno vuole essere pronto a tutto si compra anche un booster che molto probabilmente sarà scarico quando gli si ferma la macchina... :003 :003 :003

anche le batterie nuove si scaricano e normale...solo che poi mantengono la carica... mentre per una che ha gia avuto molti cicli di carica scarica non c'è nulla da fare!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 10:54

giangiuGTI ha scritto:be di esperienza in fatto di batterie scariche ne ho molta... tutte negative ovvio... il mio migliore amico ha 3 booster professionali da 300 euro l'uno della wurth e tutte le volte chiamo lui se ho un emergenza...certo con la gti cheè nuova non e mai capitato... certo non si puo girare sempre con il booster nel cofano... cioè si potrebbe...ma.. quello che vuole fare nino nn lo capisco... la batteria anche sul libretto della macchina vive per 2 anni... ciò e scritto per far ingrassare qualcuno ma anche perche cmq puo scaricarsi... nino non la usa tutti i giorni...le luci...il clima consumano spesso piu di quanto la marcia della vettura possa caricare...probabile che dopo 3 anni la batteria muoia... percui...va cambiata...e se uno vuole essere pronto a tutto si compra anche un booster che molto probabilmente sarà scarico quando gli si ferma la macchina... :003 :003 :003

anche le batterie nuove si scaricano e normale...solo che poi mantengono la carica... mentre per una che ha gia avuto molti cicli di carica scarica non c'è nulla da fare!

Gianluca, io non voglio fare nulla di particolare... :003 Sto soltando valutando il dafarsi, visto che non è mai successo e visto che tutta ieri la macchina ha funzionato... Pensa che sono stato anche un'oretta con la radio accesa ed è partita tranquillamente.... Tutto quà, è ovvio che almeno per ora sono in apprensione e di certo se la batteria mi darà un minimo cenno di problemi non esiterò a cambiarla.... :023 Spendo i miei soldi in cose superflue come la pedaliera o la mascherina, figurati se mi faccio problemi a cambiare la batteria!! :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 3 marzo 2008, 10:56

a momenti dimenticavo di dirti che vendo batterie!!! :003 :003 :003 :005 :005
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 11:02

giangiuGTI ha scritto:a momenti dimenticavo di dirti che vendo batterie!!! :003 :003 :003 :005 :005

Stardo!!! :ahaha
    Quanto vuoi? Bastano 15€ per una Optima o come si chiama lei? :ahaha