Murdok ha scritto:grazie ancora dei complimenti, l'antenna lo presa prima da speedup della simoni a 12€ (insieme ad altri prodotti altrimenti le spedizioni sai che botta), ma poi l'ho rotta e l'ho comprata da un ricambista a 7€ di nessuna marca però è proprio identica a quella della simoni

digitalboy ha scritto:Murdok ha scritto:grazie ancora dei complimenti, l'antenna lo presa prima da speedup della simoni a 12€ (insieme ad altri prodotti altrimenti le spedizioni sai che botta), ma poi l'ho rotta e l'ho comprata da un ricambista a 7€ di nessuna marca però è proprio identica a quella della simoni
Se ti capita di andare da quel ricambista, potresti prendermela uguale e ovviamente ti pagherei la spedizione.
Dalle mie parti non si trova...

Davide ha scritto:se devi fare lisciare a sto punto fai togliere pure la maniglia! tanto il pulsante sul telecomando ce l'hai!

giangiuGTI ha scritto:non credo che daniele voglia fare tutte ste modifiche... gia levare lo stemma non e semplice come togliere le scritte...rmane il vuoto da riempire...e ci vuole il carrozza....

digitalboy ha scritto:Murdok ha scritto:grazie ancora dei complimenti, l'antenna lo presa prima da speedup della simoni a 12€ (insieme ad altri prodotti altrimenti le spedizioni sai che botta), ma poi l'ho rotta e l'ho comprata da un ricambista a 7€ di nessuna marca però è proprio identica a quella della simoni
Se ti capita di andare da quel ricambista, potresti prendermela uguale e ovviamente ti pagherei la spedizione.

Loste ha scritto:digitalboy ha scritto:Murdok ha scritto:grazie ancora dei complimenti, l'antenna lo presa prima da speedup della simoni a 12€ (insieme ad altri prodotti altrimenti le spedizioni sai che botta), ma poi l'ho rotta e l'ho comprata da un ricambista a 7€ di nessuna marca però è proprio identica a quella della simoni
che ne dite della mia?

Murdok ha scritto:nn ti preoccupare se ci passo la prendo senza problemi, appena ce l'o ti faccio sapere cosi mi dai i dati e te la spedisco senza problemi.![]()
![]()

digitalboy ha scritto:Murdok ha scritto:nn ti preoccupare se ci passo la prendo senza problemi, appena ce l'o ti faccio sapere cosi mi dai i dati e te la spedisco senza problemi.![]()
![]()
![]()
P.s. La radio prende bene lo stesso?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.