fabio986 ha scritto:prova da un ricambista...o in qualche negozio tuning...però non prendere roba tipo simoni racing...
no di solito al centro commerciale hanno roba philips, quindi credo di trovare questo modello qui

fabio986 ha scritto:prova da un ricambista...o in qualche negozio tuning...però non prendere roba tipo simoni racing...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:vai di philips, su ebay si trovano

Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:vai di philips, su ebay si trovano
no appunto volevo prendere le philips al centro commerciale per non pagare la spedizione

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:vai di philips, su ebay si trovano
no appunto volevo prendere le philips al centro commerciale per non pagare la spedizione
io le ho prese su ebay perchè nei centri commerciali non le ho mai trovate!
le ho visto solo al norauto ad un prezzo spropositato! 32€ la coppia!!![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:secondo me anche se le trovi non risparmi niente...12€ spedite non è molto alla fine

Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:secondo me anche se le trovi non risparmi niente...12€ spedite non è molto alla fine
si infatti è un buon prezzo, e poi ne prendo 4 con una spedizione cosi le cambio tutte con una botta. Cmq voglio prima verificare al cc quanto costano, tanto domani mattina non lavoro mi ci faccio un giro, poi se non vale la pena torno a casa e le prendo su ebay

La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:grazie mille

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:grazie mille
tienici informati che interessano anche a me!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.