C®azy Yuri ha scritto:ReDiNiente ha scritto:fabi3tto ha scritto:che hai usato per le luci ?
ho messo delle strisce led da 30 cm con 18 led smd alta luminosità
ben fatto richy!complimenti
grazie Yu,i tuo complimenti fanno molto piacere!

C®azy Yuri ha scritto:ReDiNiente ha scritto:fabi3tto ha scritto:che hai usato per le luci ?
ho messo delle strisce led da 30 cm con 18 led smd alta luminosità
ben fatto richy!complimenti

Jack Maven ha scritto:Figata l'illuminazione nel vano piedi, complimenti Riccardo!
cmq non è finita qua..ancora in mente ci sono molte cose..se tutto va in porto in settimana avrò qlk di cromato in macchina non dico altro 

nasa24 ha scritto:e mi sa che gia so cosa è![]()

non dico altro...

ReDiNiente ha scritto:dmn riprendo la macchina dal carrozziere

juanpalmy ha scritto:ReDiNiente ha scritto:dmn riprendo la macchina dal carrozziere
Urgono le foto...![]()
![]()
![]()

ReDiNiente ha scritto:juanpalmy ha scritto:ReDiNiente ha scritto:dmn riprendo la macchina dal carrozziere
Urgono le foto...![]()
![]()
![]()
certo eheh
cmq raga mi sono scordato di chiedere una cosa sulla mia polo,ieri ho messo esattamente 8,16 litri di nafta equivalenti a 10 euro della ESSO e l'ho messa appena mi ha dato la riserva,c'ho fatto solo 88km e ora gia mi segna la riserva stesso punto di qnd l'ho messa!!possibile cosi pochi km?non ho circolato per città ma tutto il tragitto è stato su strada dritta,velocità massime 120km/h max giri 2500.Ci sono stato attento e con il piede di fata

pariduzz86 ha scritto:ReDiNiente ha scritto:juanpalmy ha scritto:
Urgono le foto...![]()
![]()
![]()
certo eheh
cmq raga mi sono scordato di chiedere una cosa sulla mia polo,ieri ho messo esattamente 8,16 litri di nafta equivalenti a 10 euro della ESSO e l'ho messa appena mi ha dato la riserva,c'ho fatto solo 88km e ora gia mi segna la riserva stesso punto di qnd l'ho messa!!possibile cosi pochi km?non ho circolato per città ma tutto il tragitto è stato su strada dritta,velocità massime 120km/h max giri 2500.Ci sono stato attento e con il piede di fata
l'indicato di riseva non si accende sempre con gli stessi identici litri nel serbatoio... ma ti avverte anche in base all'andatura...
ad esempio stai camminando tranquillo e sei quasi sulla riserva ma ancora non si accende nulla, ti metti a tirare, quindi la macchina rileva un maggior consumo e scatta la spia riserva... ma magari poi ti fermi, spegni e quando riaccendi la spia non c'è più... fai km su km e solo dopo si riaccende...
diciamo che è un indicatore intelligente... alle volte fin troppo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.