La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:diciamo che queste alpine che hai postato sono proprio base base...è vero che è anche inutile avere troppi W RMS senza nemmeno amplificarle ma io ho delle Hertz della serie hi energy da 100w RMS e con un normale JVC suonano veramente bene! molto meglio delle sony che ho negli sportelli posteriori (simili agli alpine che hai citato)
io comunque mi sento di consigliarti una coppia di Hertz EV165 (solo woofer) e vai sereno
poi come tu hai collegato ai woofer sony i tweeter hertz...si può collegare il woofer (qualsiasi) insieme ai tweeter (se voglio creare un 2 vie)? non me ne intendo di elettronica 

ma anche io ti consiglio hertz serie Energy, ottime con il solo stereo, buone se amplificate, e i W max sono reali quelle che hai postato tu a 280w reali fanno un botto che manco t'immagini

beh visto che non ho molto budget a disposizione credo punterò sui Hertz DCX coassiali x il retro.. buona potenza a buon prezzo! l'importante ora è far arrivare i fili
il suono avvolgente lo desidero troppo..

pariduzz86 ha scritto:Scusa ma per 20€ metti almeno le ECX
no vabbè seriamente con ste leggere differenze tra i prodotti tentano sempre a spendere di più x il migliore!!
Cola_FSI ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Scusa ma per 20€ metti almeno le ECX
Hanno 10W RMS in più delle DCX..uhm non è k poi devo tenere il fader quasi tt davanti perchè coprono quelle di serie anteriori?!no vabbè seriamente con ste leggere differenze tra i prodotti tentano sempre a spendere di più x il migliore!!

TheDoCtoR ha scritto:io ho delle Hertz della serie hi energy da 100w RMS e con un normale JVC suonano veramente bene!

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:io ho delle Hertz della serie hi energy da 100w RMS e con un normale JVC suonano veramente bene!
mi piacerebbe davvero sentirlo
chissà se riesco a combinare qlkosa di decente io 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.