toniquin ha scritto:io voglio restare anonimo...![]()
ti tico solo che abito vicino a Romano di Lombardia...
Toniquin
io invece sono di Almè...
Ghiro, tu di dove sei???

toniquin ha scritto:io voglio restare anonimo...![]()
Toniquin

Ramon ha scritto:toniquin ha scritto:io voglio restare anonimo...![]()
Toniquin
Ghiro, tu di dove sei???

Ghiro89 ha scritto:Ramon ha scritto:toniquin ha scritto:io voglio restare anonimo...![]()
Toniquin
Ghiro, tu di dove sei???
io sono di Villongo nei pressi del lago d'Iseo...dai allo dobbiamo trovarci tutti insieme per la spedizione toscana!!...voi andate al raduno?..

Ghiro89 ha scritto:Ramon ha scritto:toniquin ha scritto:io voglio restare anonimo...![]()
Toniquin
Ghiro, tu di dove sei???
io sono di Villongo nei pressi del lago d'Iseo...dai allo dobbiamo trovarci tutti insieme per la spedizione toscana!!...voi andate al raduno?..

FrancescoCattaneo ha scritto:Impersonificandomi in un moderatore vedrei meglio la discussione del ritrovo nel bar (per non inquinare la presentazione della polo di torquin)... Quì vedrei meglio domande/complimenti sulla sua auto XD
Comunque non sarebbe un'idea malvagia un "ritrovo"... Basta che poi non ci si unisce a tanta gente estranea, perchè correre il riscio di farsi notare dalle FDO e farsi ritirare il libretto non mi va![]()
Proposta: un sabato all'oriocenter?? E' una via di mezzo per tutti... Ovviamente anche Torquin invitato, siamo curiosi![]()

FrancescoCattaneo ha scritto:Impersonificandomi in un moderatore vedrei meglio la discussione del ritrovo nel bar (per non inquinare la presentazione della polo di torquin)... Quì vedrei meglio domande/complimenti sulla sua auto XD
Comunque non sarebbe un'idea malvagia un "ritrovo"... Basta che poi non ci si unisce a tanta gente estranea, perchè correre il riscio di farsi notare dalle FDO e farsi ritirare il libretto non mi va![]()
Proposta: un sabato all'oriocenter?? E' una via di mezzo per tutti... Ovviamente anche Torquin invitato, siamo curiosi![]()
anche a lei piacciono i motori..
e le X5

toniquin ha scritto:emh.. io sono TONIQUIN e NON TORQUIN![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

FrancescoCattaneo ha scritto:toniquin ha scritto:emh.. io sono TONIQUIN e NON TORQUIN![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hahahaha, scusa!!!![]()
![]()
(sembrava suonasse meglio =P)

toniquin ha scritto:Stavolta ti perdono... cia'.. vieni qua..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Toniquin
XD

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.