....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

giuggiulus88 ha scritto:Hihihih...si in effetti mi sono"divertito" molto,però gli imprevisti non mi abbandonano mai!!!![]()
![]()
Domenica ho passato una giornata intera a passare i cavi per gli ampli e gli altoparlanti anteriori,ma anche in quel caso c'è stato un grandissimo inconveniente:le mie casse sono troppo profonde,ed ora non so nemmeno se posso cambiarle!!
![]()
Per di più ho lasciato la macchina smontata e non posso utilizzarla finchè non finisco di passare i cavi al posteriore e compro le casse nuove per l'anteriore!!Per compleatre l'opera ieri mattina ho avuto un'incidente in scooter ieri mattina ed ora devo stare una settimana a casa a riposo perchè ho perso una botta sulla schiena!!!
![]()
Ditemi voi se questa non è sfiga!!!Dimenticavo ho lo scooter distrutto...
![]()

giuggiulus88 ha scritto:il_pecchia ha scritto:questo è un segnale .... non devi mai lasciare la Polo a metà![]()
![]()
.....comunque a parte gli scherzi, come stai adesso???
Ora sto un pò così così mi muovo come un bradipo in giro per casa,spostandomi dal letto al divano e dal divano alla sedia tornando sul letto!!Mi fa un pò male la spalla sinistra e le gambe..diciamo che sono abbastanza acciaccato!!!PErò ora paride non puòlasciarmi in sospeso perchè altrimenti domani mando qualcuno a comprarmi le casse nuove!!Ho la POLetta inutilizzabile...
![]()
![]()
Cmq grazie pecchi per l'interessamento sulla mia salute!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.