Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:ammazza è venuto un lavoro con i controco***i :D cmq io intendevo le misure del cerchio canale e et

gringo14 ha scritto:Non sembra affatto maleMa onestamente vorrei vederli dal vivo prima di confermare che mi piacciono, perchè ad esempio le maniglie non sono (capisco il motivo) state fatte per intero.... Beh ecco non so se mi piacerebbe questo appunto!

il_pecchia ha scritto:SPETTACOLARI,,, e sembran stati fatti anche di molto bene. Perfetto mi tocca acquistarla un po' di pellicola, non avevo mai pensato a queste piccole parti nelle quali ribadiscoSPETTACOLARI

*PaBloS* ha scritto:mi era sfuggita questa poletta..
complimenti davvero stupenda
sia come colore che come cerchi...
x le maniglie...vedo che ci sta un altro malato come me che le ha rivestite/verniciate(io le ho fatte in tinta car x ora !! )
ottimo ottimo...
belle mi piacciono
...però anche così mi piace parecchio..
matteo.anastasia ha scritto:bella la tua poletta... bellissimi i cerchi... i fari sono stupendi... belli gli interni... hai fatto anche la consolle? anche io voglio far rivestire la consolle centrale quando si rovina... complimenti bella macchina![]()
![]()
![]()

matteo.anastasia ha scritto:giusto scusa fede... e cmq gran bella macchina...![]()
![]()
![]()

*PaBloS* ha scritto:fede... non trovi la tinta inc che senso!?
non trovi il codice?!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.