Genius at Work

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Raga sono appena tornato a roma e la polo riposa nel garage di casa in calabria tra un po scenderò a prenderla! cmq volevo sapere una cosa ma dalla mia polo all'ibiza cupra cambiano braccetti e cavoli vari? perchè un meccanico amico di mio padre mi ha detto che essendo belli rigidi possono usurare piu facilmente braccetti e altre cosucce di cui nn ricordo il nome..... che ne pensate voi?

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Raga sono appena tornato a roma e la polo riposa nel garage di casa in calabria tra un po scenderò a prenderla! cmq volevo sapere una cosa ma dalla mia polo all'ibiza cupra cambiano braccetti e cavoli vari? perchè un meccanico amico di mio padre mi ha detto che essendo belli rigidi possono usurare piu facilmente braccetti e altre cosucce di cui nn ricordo il nome..... che ne pensate voi?
qualcuno mi puo aiutare?

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:perchè un amico di mio padre che però conosce bene le mercedes mi disse che forse il cupra aveva i braccetti e altre cose rinforzate! ma quindi dici che nn fanno danno se li lascio così!

Genius at Work

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.