m2312l ha scritto:ah tra l'altro, che acqua ci hai messo?
Non penso avesse quella distillata

m2312l ha scritto:ah tra l'altro, che acqua ci hai messo?

m2312l ha scritto:vabbè abbiamo capito che il circuito è da svuotare completamente e da ricaricare con il g12... però bisogna tovare la perdita prima

vale9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:vabbè abbiamo capito che il circuito è da svuotare completamente e da ricaricare con il g12... però bisogna tovare la perdita prima
il fumo potrebbe essere indice del liquido fuoriuscito che è evaporato a contatto con qualche parte calda? (scusate la domanda idiota :P)

m2312l ha scritto:non necessariamente... il circuito di raffreddamento funziona in pressione per innalzare il punto di ebollizione (da quanto dice il capofficina dovrebbe lavorare attorno ai 110°c nonostante i 90 indicati dallo strumento), quindi fuoriuscendo a pressione atmosferica evapora all'istante...

ma era l'unico metodo e dovrà rimanere alemno fino a domani...
ma cmq non credo sia quello, di testate bruciate ne ho viste a bizzeffe e non è questo il caso... anche se cmq prevenitvamente darò una controllata all'olio 

m2312l ha scritto:testata la escludo altrimenti avresti fumato bianco tipo vaporetto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.