Giustamente non puoi aspettarti prestazioni da slick, ma sembrano gomme oneste e per la polo dovrebbero andare

McFly ha scritto:Giustamente non puoi aspettarti prestazioni da slick, ma sembrano gomme oneste e per la polo dovrebbero andare
cato tuning ha scritto:le goodride sono una sotto marca delle goodyear...
non saranno il top ma non fanno neanche schifo!

cato tuning ha scritto:le goodride sono una sotto marca delle goodyear...

Cipo ha scritto:cato tuning ha scritto:le goodride sono una sotto marca delle goodyear...
Goodyear-Goodride? Bridgestone-Firestone?
non potrebbero avere un po' più di Fantasia???

Ramon ha scritto:Cipo ha scritto:cato tuning ha scritto:le goodride sono una sotto marca delle goodyear...
superquotone carpiato con doppio avvitamento!!!!!
e pensare che parte del prezzo della gomma è pure dovuto al marketing connesso all'azienda

Cipo ha scritto:cato tuning ha scritto:le goodride sono una sotto marca delle goodyear...

Cesko 9n3 ha scritto:Cipo ha scritto:cato tuning ha scritto:le goodride sono una sotto marca delle goodyear...
Hahaha... Sì hai ragione!!!![]()

McFly ha scritto:Raga basta che apriamo gli occhi e non compriamo le cose soltanto per il nome che c'è scritto sopra!
Bravo!! Ben detto!!

Cesko 9n3 ha scritto:McFly ha scritto:Raga basta che apriamo gli occhi e non compriamo le cose soltanto per il nome che c'è scritto sopra!
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo!! Ben detto!!
Cooooomunque... Vorrei acquistare le 4 valvole per i cerchi in lega... Consigli?? Dove le posso trovare che siano belle??
Sicuramente saranno nere...

Cesko 9n3 ha scritto:McFly ha scritto:Raga basta che apriamo gli occhi e non compriamo le cose soltanto per il nome che c'è scritto sopra!
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo!! Ben detto!!
Cooooomunque... Vorrei acquistare le 4 valvole per i cerchi in lega... Consigli?? Dove le posso trovare che siano belle??
Sicuramente saranno nere...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.