e menomale che gli avevo specificato di non sostituire i liquidi che avevo fatto il tagliando da poco!

rodek101 ha scritto:Ben fatto Paride. A volte è meglio curarsele da soli le polazze

complimenti!
...

9NicTDI ha scritto:Sono davvero contento per La tua Bellissima POLO!!!![]()
Beato te che hai coraggio e ci sai fare col "Fai da Te"complimenti!
![]()
Hai persino trovato e risolto un'Aneurisma di un tubo.....
Ora però c'è da capire cosa ha causato il problema..![]()
perchè non mi sembra molto normale, ciò che ti è accaduto....
può essere la chiusura della EGR che scalda troppo il tubo dei ricircoli dei gas..![]()
così ho scaldato per bene il motore... poi sul più bello chi mi si piazza davanti? una S3 con 50enne e gnocca al fianco che viaggiavano di 1°-2° fisso
fino a che non mi sono rotto e l'ho soprassato con il clacson a palla e imprecandogli contro... rischiando pure il frontale... arriavato in cima pochi minuti dopo e rallentando per trovare parcheggio ho notato una fumosità dal lato dx del cofano e contemporaneamente si è accesa la spia dell'acqua... praticamente il calore generato dal motore deva aver cotto il tubo... e la fuoriuscita di liquido ha peggiorato la cosa...

...
) è normale,.. allora inizio a preoccuarmi anche per la mia,, visto che anche a me capita spesso di fare 10-15km di coda,.. con una temperatura esterna di 38 gradi...
e di scannarla per bene i restanti 15km per arrivare in orario al lavoro 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.