Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:scusate allora il mio assetto quello de serie della highline dovrebbe sta a pezzi visto che ho 78000km........ Paride quella cosa dell'olio secondo me nn è una cosa buona ha fatto solo 30000km......... il mio che è de serie dovrebbe sta a pezzi
pariduzz86 ha scritto:ho giuardato gli ammo posteriori e hanno perso olio, non in maniera eccessiva ma sono tutti umidi, così come succede di solito agli ammo di serie dopo molti ma molti + km

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:come l'opposto ha detto che a 30000km dal montaggio dell'assetto si è accorto che gli ammo posteriori posteriori hanno perso olio....... secondo me nn è una cosa buona..... poi ha detto che su quelli di serie succede dopo molti ma molti piu km........ cmq basta stiamo andando OT come ha detto fabi3tto....

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:come l'opposto ha detto che a 30000km dal montaggio dell'assetto si è accorto che gli ammo posteriori posteriori hanno perso olio....... secondo me nn è una cosa buona..... poi ha detto che su quelli di serie succede dopo molti ma molti piu km........ cmq basta stiamo andando OT come ha detto fabi3tto....
ma guarda che nemmeno paride dice che sia una cosa buona quella che gli è successa

Genius at Work

fabi3tto ha scritto:paride i miei hanno la metà dei tuoi km ma sono perfetti per fortuna e spero che tali rimangono..
li avevo controllati quanto ho tirato giu le gomme per invertirle... la cosa dell'olio non l'avevo mai sentita da nessuno che monta il weitech ..

Genius at Work

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.