rootkit2411 ha scritto:bella bellama una curiosità, come mai non hai i vetri oscurati dietro??
e perche dovrebbe averli?
solo sulle nuove sportline ci sono di serie i vetri oscurati e i varano... sulle prima erano tutti optionals!

rootkit2411 ha scritto:bella bellama una curiosità, come mai non hai i vetri oscurati dietro??

Loste ha scritto:rootkit2411 ha scritto:bella bellama una curiosità, come mai non hai i vetri oscurati dietro??
e perche dovrebbe averli?![]()
solo sulle nuove sportline ci sono di serie i vetri oscurati e i varano... sulle prima erano tutti optionals!

se un giorno prenderai dei 16 ci faccio io un pensierino per i tuoi 15 

Loste ha scritto::003 se un giorno prenderai dei 16 ci faccio io un pensierino per i tuoi 15
per ora ho appena montato le gomme nuove, quindi sono in fase di recupero monetario 

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto::003 se un giorno prenderai dei 16 ci faccio io un pensierino per i tuoi 15
chi lo sa, chi lo saper ora ho appena montato le gomme nuove, quindi sono in fase di recupero monetario

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto::003 se un giorno prenderai dei 16 ci faccio io un pensierino per i tuoi 15
chi lo sa, chi lo saper ora ho appena montato le gomme nuove, quindi sono in fase di recupero monetario
speravo me li vendessi adesso cosi non avevo il pensiero delle gomme
è da tempo che voglio togliermi questo sfizio ma non sono ancora convinto... forse quando cambiero le gomme!

Loste ha scritto:rootkit2411 ha scritto:bella bellama una curiosità, come mai non hai i vetri oscurati dietro??
e perche dovrebbe averli?![]()
infatti mi sembrava strano che io li avevo e lui no

dariovw ha scritto:perchè se non sbaglio non è 1 sportline ...ma nn sono sicuro aspetta stiwi...

dariovw ha scritto:perchè se non sbaglio non è 1 sportline ...ma nn sono sicuro aspetta stiwi...
tu, compaesano, osi dare della "trendline" alla mia Polina!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.