Per me dovresti uscire con 2 crick a carrello e due uomini della scuderia ferrari che come trovi un dosso... scendono...alzano l'anteriore ti spingono oltre il dosso... e poi via...

Nostone ha scritto:...i paraurti nuovi
)

giangiuGTI ha scritto:Per me dovresti uscire con 2 crick a carrello e due uomini della scuderia ferrari che come trovi un dosso... scendono...alzano l'anteriore ti spingono oltre il dosso... e poi via...![]()
) A che punto sei con i cerchi? 

giangiuGTI ha scritto:la vedo dura...![]()
Per me dovresti uscire con 2 crick a carrello e due uomini della scuderia ferrari che come trovi un dosso... scendono...alzano l'anteriore ti spingono oltre il dosso... e poi via...![]()
ecco qui ce lo siamo giocato

giangiuGTI ha scritto:Io so tutto dei suoi paraurti...ma sono una tomba!!!!![]()

nasa24 ha scritto:matte a proposito..... patente o no la mia macchina in officina la porti te....![]()
![]()
non farla guidare a nessuno![]()
![]()

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Per me dovresti uscire con 2 crick a carrello e due uomini della scuderia ferrari che come trovi un dosso... scendono...alzano l'anteriore ti spingono oltre il dosso... e poi via...![]()
![]()
Mattè, domanda disinteressata () A che punto sei con i cerchi?

nasa24 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Io so tutto dei suoi paraurti...ma sono una tomba!!!!![]()
idem.... ma non dico nulla nemmeno io![]()
![]()
matte a proposito..... patente o no la mia macchina in officina la porti te....![]()
![]()
non farla guidare a nessuno![]()
![]()

Nostone ha scritto:penso che ce la portera padre....fidati che sei in una botte di ferro

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.