Ma i pannelli posteriori con l'alloggiamento dei tweeter ce li avevi già?

pariduzz86 ha scritto:no pure quelli appena messi... non devo dimenticarmi quando avrò tempo di fare la guida... ho trovato qualche trucchetto per semplificare il lavoro

gringo14 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:no pure quelli appena messi... non devo dimenticarmi quando avrò tempo di fare la guida... ho trovato qualche trucchetto per semplificare il lavoro
Ma hai bucato i tuoi pannelli o hai preso direttamente gli originali in krukkonia?
Li sto cercando da un sacco di tempo!

, quindi se vedi una 6n2 blu con i dadi blu come i tuoi allo specchio è la mia 

pariduzz86 ha scritto:gringo14 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:no pure quelli appena messi... non devo dimenticarmi quando avrò tempo di fare la guida... ho trovato qualche trucchetto per semplificare il lavoro
Ma hai bucato i tuoi pannelli o hai preso direttamente gli originali in krukkonia?
Li sto cercando da un sacco di tempo!
no ho bucato i miei... il primo è stato un pò un trauma dalla paura di far danno il secondo a far tutto ci avrò messo si e no 15 minuti
fabiè intanto potresti mettere quelle posteriori

pariduzz86 ha scritto:Per ora ho terminato solo queste...![]()
che bella stà digitale che mi cancella col flash la targa![]()

Goodhour ha scritto:Bella Paride adesso siamo in 2 ad avere le luci di emergenza su tutti gli sportelli (mi riferisco alle 4 porte).
Si accendono dipende lo sportello che apri?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.