Murdok ha scritto:Loste ha scritto:guarda che chiamo il tino che è un amante del pollo al forno... stai attento che potresti sparire anche tu
per me l'ala grazie![]()
io prendo la coscia... speriamo il tino non se lo mangi tutto lui

Murdok ha scritto:Loste ha scritto:guarda che chiamo il tino che è un amante del pollo al forno... stai attento che potresti sparire anche tu
per me l'ala grazie![]()

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:Loste ha scritto:guarda che chiamo il tino che è un amante del pollo al forno... stai attento che potresti sparire anche tu
per me l'ala grazie![]()
io prendo la coscia... speriamo il tino non se lo mangi tutto lui

i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:si sono messi ad "insultarsi" che mi hanno fatto morire dal ridere
ho visto... sn proprio dei friki frikispecialmente il pollastro

Murdok ha scritto:attenti che se arriva vi fa una gufata delle sue e poi son c...i

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:attenti che se arriva vi fa una gufata delle sue e poi son c...i
ma oggi latita... stara facendo finta di lavorare

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:attenti che se arriva vi fa una gufata delle sue e poi son c...i

i'm NikuZ ha scritto:fiskia!!! ci hanno dato dentro il billy Gayliott di Ste e il pollastro

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Murdok ha scritto:attenti che se arriva vi fa una gufata delle sue e poi son c...i
Dite la verità che vi manco, brutti gayacci...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.