Simo Polo GTI ha scritto:Bravo...che lavoro!
Non sarei stato capace di fare nulla di tutto quello che hai fatto...sono proprio ignorante!

volevo farlo anchio gia da un pezzo..

pariduzz86 ha scritto:Goodhour ha scritto:Bella Paride adesso siamo in 2 ad avere le luci di emergenza su tutti gli sportelli (mi riferisco alle 4 porte).
Si accendono dipende lo sportello che apri?
![]()
Dipende... davanti si dietro invece si accendono singolarmente per ogni sportello... vorrei fare la stessa cosa davanti, ma non ho voglia di mettere mano ai fili dato che erano di serie
ps. ho finito la guida per il foraggio dei pannelli, appena torna gian gliela sottopongo

gringo14 ha scritto:Paride, per quanto rigarda le luci d'avanti non devi mettere mano ai fili, o meglio la cosa è più semplice di quando pensi
In pratica devi fare come ho fatto io che ho fatto l'impianto come tu hai di serie, tu devi solo staccare il negativo delle luci ed attaccarlo ad un altro cavo che arriva già nella portiera.... In mezz'ora massimo fai la modifica a tutti i due gli sportelli, solo i pannelli devi smontare!

Sono fresco fresco di lavoro quindi!!! 

gringo14 ha scritto:Io proprio stamattina l'ho fatto sulla macchina della mia ragazzaSono fresco fresco di lavoro quindi!!!
A disposizione per qualsiasi cosa!

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.