Genius at Work

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:Credo proprio che a breve avrò anche io questa modifichina...un buon amico mi ha regalato praticamente quasi tutto l'occorrente per farla, non usarlo sarebbe solo uno spreco...
P.S. Complimenti Cesco
quasi tutto l'occorrente? ciccio guarda che c'è tutto compreso di capicorda![]()
se non ci sono dimmi che controllo nella scatola degli avanzi![]()
comunque se non ricordo male nella sezione "esterni" c'è un post di Jekke che aveva perfezionato il collegamento del tasto per farlo funzionare anche a motore acceso ma non in movimento! direi che sarebbe perfetto! se trovo il post vi metto il link!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ma non so se vanno bene per le casse...comunque non andiamo OT.
se hai bisogno di qualcosa scrivimi im pm.
comunque per l'installazione del tasto segui le info di jekke

Jack Maven ha scritto:Ottimo up Francesco, complimenti!
Cipo ha scritto:Grande devi farmelo vedere!!!!
Ramon ha scritto:Credo proprio che a breve avrò anche io questa modifichina...un buon amico mi ha regalato praticamente quasi tutto l'occorrente per farla, non usarlo sarebbe solo uno spreco...
P.S. Complimenti Cesco
TheDoCtoR ha scritto:ecco Ramon e Cesko, ho trovato il topic di Jekke con la spiegazione del lavoro da fare.
guardate QUI
secondo questo è il top per far funzionare quell'affare!
katana97 ha scritto:complimenti!!!!gran bel lavoro!!!
Ramon ha scritto:Hai ragione, ti chiedo scusa per l'OT Francesco...

cato tuning ha scritto:mi unisco agli altri per l'ottimo up...ma quindi quando premi il pulsante la serratura fa uno scatto e alza un po il portellone?

Cesko 9n3 ha scritto:Improvvisamente ti sei impersonificato in me Cipo?? XD Hahahaha!!!
Cesko 9n3 ha scritto:Sì Claudio è come dice lui, più che altro è comodo per chi liscia il baule... Comunque grassie per i complimenti =D

Cipo ha scritto:No no... Solo che avendolo visto ho risposto per te...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.