...
*PaBloS* ha scritto:ok dai...
cosi do un occhiatina..
ma credo che sia na cavolata... con il dremel e unp di mastice x attaccare i led si fa tutto!! XD XD

Ramon ha scritto:secondo me hanno un "alloggiamento più facilitato dove li vorresti posizionare tu (in alto nella griglietta) ma a me piacerebbero molto nella parte più bassa della griglietta...

juanpalmy ha scritto:Ramon ha scritto:secondo me hanno un "alloggiamento più facilitato dove li vorresti posizionare tu (in alto nella griglietta) ma a me piacerebbero molto nella parte più bassa della griglietta...
Ma sempre esternamente oppure più verso l'interno?

pariduzz86 ha scritto:giovanni mi pare che un crukko li abbia messi sul para 9n3 e se non sbaglio ultimamente avevo visto il apra in vendita o sul loro forum o su ebay... cerca un pò poi vedo se ritrovo almeno qualche immagine...
cmq per l'accensione invece di metterti a tirare altri fili inutili collegali direttamente ai cavi dei fendi e via, rimangono cmq azionabili sepratamente da tutto il resto...

juanpalmy ha scritto:pariduzz86 ha scritto:giovanni mi pare che un crukko li abbia messi sul para 9n3 e se non sbaglio ultimamente avevo visto il apra in vendita o sul loro forum o su ebay... cerca un pò poi vedo se ritrovo almeno qualche immagine...
cmq per l'accensione invece di metterti a tirare altri fili inutili collegali direttamente ai cavi dei fendi e via, rimangono cmq azionabili sepratamente da tutto il resto...
Paride di quale forum crukko parli???
Se riesci a vedere fammi un fischio....
Per l'accensione non saprei... se voglio accendere solo i led poi sono costretto ad accendere anche le posizioni se li collego al posto dei fendinebbia...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.