@ Andrea: Guarda che non è che se mi freghi il quadro con FIS te lo puoi montare così semplicemente sulla tua..... Ci vorranno molti soldi.... Sei disposto a spenderli?

@ Giangiu: Caro, se riesci a fare il sacrificio prendilo quel tacho, non vorrei che tu possa pentirti in futuro... Guarda che a livello estetico la macchina diventa un'altra, e magari con il CDB ti darai finalmente una calmata con il piede destro, visto che con il FIS avresti sotto controllo i consumi

E poi, quando pensi che ti ricapiti un'occasione di ritrovare un tacho per la tua macchina?

Muoviti a vincere l'asta!

@ STE: Carissimo, non credere che a me faccia piacere tenere i miei nuovi cerchi ad ingombrare il mio garage tral'altro molto piccolo, diciamo che è una strategia economico/finanziaria,

che tradotto ai minimi termini vuol dire che in questi mesi ho spese incredibili, come pagare l'assicurazione, il matrimonio di mia sorella con tutti gli annessi e connessi, la mega rata al costruttore.... Le gomme nuove non me le posso proprio permettere ora....

Anzi, se vi do il numero della mia postepay se volete a vostra discrezione, senza impegno, è gradita un'offerta libbbbera (minimo 10€)