La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:bella raga
ieri una ragazza su una Smart ha pensato bene di cambiare i connotati del mio para posteriore...
classico degli incidenti: scatta il verde, partiamo, uno davanti inchioda (solo dio sa perchè), io freno e a questa dietro di me probabilmente non è sembrata una buona idea frenare. poi si è fatta prendere dal panico e continuava ad accelerare!mi ha tamponato 2 o 3 volte poi si è fermata!
non vi dico il rosario di bestemmie che ho lanciato![]()
![]()
![]()
ovviamente nello spostare dalla strada le auto mi è venuta addosso di nuovo...le comiche proprio.
nella sfiga di tutto ciò ho tamponato la macchina davanti a me che guarda caso è di mio fratello![]()
per fortuna sia la mia davanti che la sua dietro non si sono danneggiate, a parte la mia targa piegata, perchè come saprete tra familiari le assicurazioni non pagano![]()
rapporto danni: la polina ha retto abbastanza bene ma ci sarà da cambiare il para perchè in un punto si è bucato e inoltre si è piegato un po il portollone (che comunque si chiude).ovviamente le luci della targa non esistono più.
pacchissimo proprio ragazzi

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:si si farò controllare tutto dal carrazza.
il portellone non è proprio piegato...diciamo che si è stortato un po dove tu hai il listello cromato...
penso sia roba da poco per un carrozziere...

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

in bocca al lupo con le assicurazioni 

La Mia GOLF 

(mi fermo qui
)
la macchina te la portavi a casa con la paletta della polvere
, ma vedi di farti fare un preventivo "bello pieno"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.