mi raccomando fabiè poi mi paghi i diritti d'autore
ma niente lucido

nasa24 ha scritto:ti vendi le foto???? hhihi cmq anche le mie rimangono belle lucice e si zozzano poco, le mie xro cìè uno strato di lucido dove è difficile che di attacchi lo sporco, magari anche lui ha una cosa simile

che era prematuramente scomaparsa dopo che si erano inspiegabilmente tranciati i 2 fili che portano il segnale direttamente dall'alternatore... e dato che io non ci avevo fatto caso finchè non ho fatto una diagnosi, anche voi controllate che quando girate la chiave finchè non accendete il motore si accenda la spia della batteria... se nn lo fà vuol dire che anche voi avete quei fili tagliati
finora sono parecchi quelli che ho sentito avere questo problema...
(sulla dx quella "rigenerata")

gringo14 ha scritto:Grande Paride!!!!
Senti, mi daresti maggiori info sui due cavi che si tranciano? Vorrei darci un occhiata per capire se anche io potrei andare incontro a questo problema e magari risolverlo in via preventiva!!!

pariduzz86 ha scritto:gringo14 ha scritto:Grande Paride!!!!
Senti, mi daresti maggiori info sui due cavi che si tranciano? Vorrei darci un occhiata per capire se anche io potrei andare incontro a questo problema e magari risolverlo in via preventiva!!!
il connettore dal quale si staccano i fili si trova nella parte inferiore del motore, davanti sul lato guidatore...
se smonti la protezione inferiore sulla dx trovi il rubinetto per lo scarico dell'impianto di raffreddamento del motore... proprio sopra a questo vicino il motorino di avviamento trovi un blocco con vari connettori... quello + in basso è quello che si rompe... a questo sono attaccati 2 fili da 0,75mm/1mm uno rosa/verde l'altro grigio/azzurro...
cmq la cosa che mi sembra strana è che ho trovato quei fili e gli altri vicini annastrati con nastro isolante nero in maniera non proprio perfetta, non come gli altri cavi, quindi penso che forse ci sia qualche particolare lavoro che necessita di tirare qualche filo in quella zona e dato che i fili ci arrivano belli stesi basta tirare un pò la cannetta nel quale passano che si spezzano
Farò tesoro di questo tuo messaggio!!! 
Per caso è proprio il carterino in plastica che protegge tutto il motore da sotto? E per "DX" intendi lato guidatore per caso? 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.