La POLO di Doc...FSI Power
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: La POLO di Doc...FSI Power

da TheDoCtoR » sabato 20 settembre 2008, 13:35

pariduzz86 ha scritto:E che cavolo, poi dicono che le donne sono soggetti meno a rischio di inciente :013 (mi fermo qui :012 )
    Comunque guardala dal lato positivo, questa guidava una smart, figurati se il papà gli avesse regalato un bel suv :013 la macchina te la portavi a casa con la paletta della polvere :011
    Comunque quel portellone non lo vedo molto bene, ma non voglio :gufo , ma vedi di farti fare un preventivo "bello pieno"

si si faccio controllare tutto, anche il portellone e relativa chiusura ed il preventivo sarà pieno di roba :003
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 22 settembre 2008, 7:04

:009
    Ste donne che non sanno guidare le manderei proprio a rogo.... :013
    Comunque verifica bene che non sia successo niente al telaio...
    Per il portellone, vedi se riesci a fartelo sostituire (sarà difficile) perchè di sicuro il carrozziere visivamente te lo addrizza, però nella mia ignoranza non trattandosi di un semplice pezzo di lamiera, ci sarà sempre quel millimetro che te lo renderà imperfetto... Non riesco a spiegarmi meglio.... Comunque pacchissimo...... :013
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » lunedì 22 settembre 2008, 7:54

mi spiace tanto ste cose fanno girare i 5 minuti comunque pompa nei limiti gli interventi così alemno la signorina la prossima volta starà attenta ah poi non sottovalutare i dolori alla fascia cervicale alla lunga portano a fitte piu' forti se non curate in tempo fatti rimborsare pure quelle è un tuo diritto
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 22 settembre 2008, 8:05

mi spiace per la poletta ma alla fine sei nel pieno della ragione! te la fai ripagare come nuova :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 22 settembre 2008, 8:27

nino le verifiche le farò fare al carrozziere...non mi metto di certo a smontare il para per controllare se è dritto o storto quello che sta sotto...spero bene ci pensi lui.
    per il portellone sono sicuro che non me lo cambia, lo raddrizzerà e stuccherà credo...è troppo poco danneggiato per sostituirlo del tutto, poi si apre/chiude come prima, non ha un minimo di gioco...magari mi farò togliere il simbolo VW :010
    invece per il collo non so: subito dopo non mi faceva male, qualche ora dopo ho iniziato a sentire qualche piccolo fastidio ma dormendoci sopra mi è passato (almeno spero)...
    {Toni}
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 22 settembre 2008, 8:54

MASSI non ascoltare il tino che è una catapecchia ha dolori dappertutto :sad
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » lunedì 22 settembre 2008, 9:28

Loste ha scritto:MASSI non ascoltare il tino che è una catapecchia ha dolori dappertutto :sad

e su questo hai ragione aimè :009
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » domenica 12 ottobre 2008, 10:42

in attesa di sistemare il disastro che ha fatto il carrozziere ho montato le Osram Nightbreaker :004
    con le mtec cosmos blue non si vedeva una cippa e a milano tra qualche tempo arriverà la nebbia pesante :003
    comunque a chi interessa posso dire che sono praticamente alla pari delle Philips Xtreme Power che però costano più delle osram :023
    domani riporto la polo dal carrozza e quando me la rida faccio le foto delle nuove modifiche :003
    {Toni}
    Immagine Immagine

fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » domenica 12 ottobre 2008, 12:08

che è successo dal carrozziere??

dove le hai trovate le osram??
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » domenica 12 ottobre 2008, 12:31

diciamo che nel riparare il paraurti e il portellone ho chiesto al carrozza di fare qualche lavoretto extra.
    ha fatto un lavoraccio che se mi mettevo io con l'uniposca lo facevo meglio. lunedì gliela riporto e rifa il lavoro al portellone (il para è venuto bene). poi metto le foto.
    le osram le ho prese su ebay a 25€ spedite.
    {Toni}
    Immagine Immagine

pedroz85
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 9n 1.4 TDI
    Contatta:

da pedroz85 » lunedì 13 ottobre 2008, 8:34

Speriamo che questa volta faccia un lavoro degno per la polazza!!!!! :023
    Polo 1.4 TDI TRENDLINE sempre work in progress
    Modifiche: modanature e griglia in tinta con la carrozzeria - cerchi Rs4 replica da '16 - filtro a pannello K&N tubo aspirazione ibiza cupra!!!!
    Prossime modifiche: fare in tinta tutta l'auto!!!! - assetto - ( e tutto grazie al FORUM!!!!)

Immagine
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 13 ottobre 2008, 14:10

lo spero per la sua incolumità :021
    {Toni}
    Immagine Immagine