Wagliò..... Mi sorprendi sempre!!!!

Grande Matteo!!!!

Pasq21 ha scritto:Complimenti, davvero un'ottima idea![]()
Lo volevo fare anche io sto lavoretto prima di montarla, giusto per renderla in tinta, forse l'avrei fatta sul grigio, solo che poi dovevo giustificare il montaggio a casa con i miei e allora, così come tutte le altre applicazioni ho agito senza dare nell'occhio![]()
![]()
OT
Però che palle.....magari a vivere da solo

Pasq21 ha scritto:Beato te, io invece per tutto quello che ho fatto e che farò per la mia Polina dovrei giustificare sempre la spesa, e allora l'unico modo per fare i vari aggiornamenti e quello di farli trovare gia montati se per caso se ne accorgono......le mie palle stanno diventando cubiche![]()
Cmq ti è venuta davvero bene, forse un giorno mi deviderò a farlo, giusto per eliminare la scritta Seat![]()

m2312l ha scritto:Io non vivo affatto da solo però i miei non si fanno il minimo problema

Mio padre ogni tanto si limita a ricordarmi che a suo parere sto mettendo un po' troppe mani sulla macchina e sto spendendo un po' troppi soldi, ma si limita soltanto a fare questo...

gringo14 ha scritto:Nemmeno i miei si fanno più problemi, ma credo che loro ormai si son rassegnati....Mio padre ogni tanto si limita a ricordarmi che a suo parere sto mettendo un po' troppe mani sulla macchina e sto spendendo un po' troppi soldi, ma si limita soltanto a fare questo...
![]()
(giammai
)gringo14 ha scritto:Pa Polo è il mio videopoker!!!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ma sono l'unico a cui piace più rossa?! da un tocco di colore al vano motore![]()
comunque può sempre essere ma non credo che chiederanno mai ad uno con la Polo come quella di Matte (ma anche come la mia, di gabri, nino ecc ecc) di aprire il cofano...
poi ripeto alle FdO non importa niente della barra, è legalissima

se invece per montarla servono buchi appositi per fissarla, allora è illegale e ci parli tu con le FDO

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.