NikuzPolina ha scritto:dai Gabry prendimo sti nacho al messicanoahahaha poi le eprom le prendiamo in salsa piccante ahahaha
non dire ste cose a quest'ora!!! sto morendo di fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

NikuzPolina ha scritto:dai Gabry prendimo sti nacho al messicanoahahaha poi le eprom le prendiamo in salsa piccante ahahaha

NikuzPolina ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, nella mia Polo non si mangia!!!!![]()
![]()
dopo Gabry pulisce tutto segnò ahahahaha

gringo14 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, nella mia Polo non si mangia!!!!![]()
![]()
dopo Gabry pulisce tutto segnò ahahahaha
Ed aggiungo.... Non entrano nemmeno gli "stranieri" segnòòòòh!!!!

e la
e la 

NikuzPolina ha scritto:blackdemon ha scritto:Ed aggiungo.... Non entrano nemmeno gli "stranieri" segnòòòòh!!!!
![]()
![]()
[/quote]

Sognooo ha scritto:Ciao volevo sapere se avevi il condice del cruise control e se su una polo 9n3 è lo stesso, poi x maontarlo è complicato?

All'inizio mi sembravano un po' troppi, ma poi provandola su strada mi sono accorto che va proprio bene!
Riesco a cambiare veramente corsia quando faccio i sorpassi o rientro nella corsia di marcia, e riesco a fare diciamo l'80% delle svolte senza inserire veramente la freccia!!!

Sono un ragazzo semplice! 
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.