luens ha scritto:capisco.. e quanto verrebbero a costare? vorrei cambiare anche le posizioni...

La Mia GOLF 

).. poi provvederò con l'aggiornamento...per ora niente ammo... 

pariduzz86 ha scritto:MI raccomando se cambi le pastiglie anteriori ricorda quella cosa del mozzo del cerchio al meccanico, e se possibile sii presente quando le montano
Anche se lui non era molto convinto di questa cosa, diceva che gli sembrava un po strano...

nasa24 ha scritto:scusami tu hai una confort pare di ricordare, hai preso xro solo molle??? dovrebbero abbassarti teoricamente di 3 cm forse arriverai pure a -4 mi fai sapere visto ke sto con un suv pure io le tue prime inpressioni avute appena uscito dal mekkanico??? io ho imballati a casa 4 tarox g88 ke non posso montare fino a quando non abbasso la car e sto girando per vedere degli assetti ammo+molle, ma sarei curioso di sapere le impressioni dell'abbinamento ammo originali + molle sport, anke io ho intenzione di abbassarmi non piu di -4
grazie
Cmq io lo faccio più che altro per un fatto estetico, perchè la comfort con i 16" è inguardabile...e poi sono stati in molti a consigliarmi le eibach, che a quanto dicono, per 30mm, non dovrei avere alcun problema pur avendo ammo originali!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.