NostoneTDI ha scritto:Ma il sottopara avanti prima non era stuccato...comunue se c'è una pecca su sta macchina è solo quella dei sottopara non stuccati...se no è perfetta!

iziox77 ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Ma il sottopara avanti prima non era stuccato...comunue se c'è una pecca su sta macchina è solo quella dei sottopara non stuccati...se no è perfetta!
sono d'accordo con te ma vedi purtroppo giro molto basso anche se non sembra e sinceramente di andare a rischiare di dare una strusciatina al sottopara facendo saltare o facendo uscire lo spacco dell'attaccatura per poi rifare tutto il para non mi va proprio, la macchinala prendo tutti i giorni per andare al lavoro e gia' cosi' non puoi capire le paranoie, sto 3 ore a cercare posto perche oramai i parcheggi in fila una dietro l'altra non ce la posso piu' mettere c'è il rischio molto alto come ben sai che la gente pur di parcheggiare ti da la bottarella sul para e i para cosi sono molto delicati quindi devo cercare solo il posto a spina , meglio la sportellata sulla fiancata che una botta ai para.........la macchina cosi' è una bella rottura di palle specialmente se la usi quotidianamente

NostoneTDI ha scritto:Posso immaginare!comunque molto bella

NostoneTDI ha scritto:Imperfezioni=scolature, polvere etc..????
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.