nasa24 ha scritto:molto bello l'ho visto dal vivo e merita proprio

il_pecchia ha scritto:nasa24 ha scritto:molto bello l'ho visto dal vivo e merita proprio
hai visto dal vivo la mia???

il_pecchia ha scritto:
![]()
![]()

nasa24 ha scritto:il_pecchia ha scritto:nasa24 ha scritto:molto bello l'ho visto dal vivo e merita proprio
hai visto dal vivo la mia???
no no l'ho visto montato su una polo qui a roma ma l'ho visto dal retrovisore in movimento quindi l'ho guardato un po di sfuggita, la polo era nera e quel para meritava particolarmente ma.... io oramai sto in fissa per il para dela cup
....
piace parecchio anche a me,,,, quando prevedi di prenderlo??? 

il_pecchia ha scritto:poi senza targa è tutta un'altra cosa....
quello della cup èbellopiace parecchio anche a me,,,, quando prevedi di prenderlo???

GermanMike89 ha scritto:uh... cattiva! ma metti una foto dove si veda meglio il para!! cmq c'è bisogno dei cerchi da 16 con questi paraurtoni!!
grazie grazie
)

nasa24 ha scritto:il_pecchia ha scritto:poi senza targa è tutta un'altra cosa....
quello della cup èbellopiace parecchio anche a me,,,, quando prevedi di prenderlo???
guarda per i 2 para e le mini tutto della cup dovrei spendere sui 1400 euro esclusa istallazione e verniciatura.... prima devo xro montare questo cavolo di assetto diski dietro duomi e tutto il resto ke ho smontato a casa quindi molto probabilmente lo prendero a fine estate.... almeno spero

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.