alexk.85 ha scritto:Ho visto le foto dei cerchi... beh molto molto belli...![]()
hai tenuto su anche i miei tappini rossi... eheheh

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
fabi3tto ha scritto:con l'ultima alternativa quando si spenderebbe ? troppo immagino pero sarebbe comodo :D
la chiave dove la trovo ?

nasa24 ha scritto:fabi3tto ha scritto:con l'ultima alternativa quando si spenderebbe ? troppo immagino pero sarebbe comodo :D
la chiave dove la trovo ?
per il compressore e pistola mi sa che ti parte un bel po, la chiave dovresti averla nella ruota di scorta la croce invece la compri

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:più che graffiare rischi di sfilettare il mozzo col tutto il peso del corpo...
ma che dici?

pariduzz86 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:più che graffiare rischi di sfilettare il mozzo col tutto il peso del corpo...
ma che dici?
come faccio a rovinare la filettatura... la forza da applicare per svitare è sempre quella... che tu lo faccia con una chiave, una leva o con il peso

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:pariduzz86 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:più che graffiare rischi di sfilettare il mozzo col tutto il peso del corpo...
ma che dici?
come faccio a rovinare la filettatura... la forza da applicare per svitare è sempre quella... che tu lo faccia con una chiave, una leva o con il peso
si ho capito![]()
ma parlando con numeri a caso (non ricordo le coppie di serraggio esatte)
mettiamo che per stringere il bullone di una ruota ci vogliono 150nm e tu se salti sopra alla chiave gliene dai 250 non va mica bene

juanpalmy ha scritto:alexk.85 ha scritto:Ho visto le foto dei cerchi... beh molto molto belli...![]()
hai tenuto su anche i miei tappini rossi... eheheh
Eh si... i tappini rossi sono una chiccheria...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.