prima cosa -> Assetto a Ghiera

secondo -> Downpipe!

terzo, anche se non li monto oggi -> manometri (pressione turbo e temperatura gas di scarico)

DAVIDEgti

La Mia GOLF 

dbshad87 ha scritto:Oggi si monta! Nax ti metto un paio di fotine, come promesso, anche se un pò in ritardo...![]()
![]()
![]()
prima cosa -> Assetto a Ghiera
secondo -> Downpipe!![]()
terzo, anche se non li monto oggi -> manometri (pressione turbo e temperatura gas di scarico)

giangiuGTI ha scritto:alla fine quanto hai speso per il downpipe?e per l'assetto?
...calcola che nuovo costa almeno il doppio.....(per questo forse Nax mi odierà un pò....)
DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:alla fine quanto hai speso per il downpipe?e per l'assetto?
il downpipe ho trovato un tipo che me lo ha smollato a 130€.......calcola che nuovo costa almeno il doppio.....(per questo forse Nax mi odierà un pò....)
l'assetto 490€ in negozio

Nax GTI ha scritto:dbshad87 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:alla fine quanto hai speso per il downpipe?e per l'assetto?
il downpipe ho trovato un tipo che me lo ha smollato a 130€.......calcola che nuovo costa almeno il doppio.....(per questo forse Nax mi odierà un pò....)
l'assetto 490€ in negozio
ahahahahah ehhhh gia strxxxzo![]()
![]()
comunque bella roba![]()
mah scusa il downpipe che ti ha procurato roberto da 250 euro hai anche quello a casa o non lai piu preso

DAVIDEgti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.