e la
e la 

blackdemon ha scritto:hghghg![]()
è venuto molto bene...in pratica quando chiudi..gia un centimetro prima di chiudere il cassettino vedi che la luce si accende..quindi sicuro al 100% che non rimane accesa.. mi sono stupito che non abbia fatto casini

Consoll ha scritto:blackdemon ha scritto:hghghg![]()
è venuto molto bene...in pratica quando chiudi..gia un centimetro prima di chiudere il cassettino vedi che la luce si accende..quindi sicuro al 100% che non rimane accesa.. mi sono stupito che non abbia fatto casini
mmmm non mi torna qualcosa.....eheheh volevi dire che ad un centimetro la luce i spegne!

e la
e la 

giangiuGTI ha scritto:si esatto...ha invertito tutto... black...io ho comprato tutto da 5 mesi e ancora non l'ho fatto... mi dici se lo hai sotto mano il codice della spinetta??quella non l'ho presa...

e la
e la 

blackdemon ha scritto:Consoll ha scritto:blackdemon ha scritto:hghghg![]()
mmmm non mi torna qualcosa.....eheheh volevi dire che ad un centimetro la luce i spegne!
ROTFL sisi volevo dire quando apri...dopo un cm si accende...mentre quando chiudi...prima di chiudersi completamente vedi che la luce si spegne

e me lo ha dato lui hghg cmq lo spessore è di circa 1,5mm nn di più
e la
e la 

giangiuGTI ha scritto:grazie.... domani compro il filo... ho poco tempo e non sto combinando mai nulla...ho diverse cose da fare...

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.