.L'impianto piu forte
forse non e ancora il momento giusto
.L'impianto piu forte
forse non e ancora il momento giusto
ciccio ha scritto:sballatoooo

non credo di conoscerti, per favore presentati ciao

,me un raga di messina che a la stessa macchina pero' a quei cerchi e in piu' a anche l'assetto ma ancora non ho capito come mai non li tocca, ogni volta che lo vedo ha la macchina carrica di amici e non tocca,boooooo
come fa
me lo sono chiesto tantissime volte ,con tutto cio e bella mi piace tantissimo lui passa anche a piazza d'uomo lo dovresti vedere
e spettacolare si fa notare

sto soffrendo maledettamente per avere questi fanali
Cesko 9n3 ha scritto:Bello bello, suona bene!! Complimenti ^_^
Hai rimodernizzato anche il baule?? Fai un paio di foto!! ;)

ADAMMUSCOLINO ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Bello bello, suona bene!! Complimenti ^_^
Ciao francesco grazie anticipapamente dei complimenti ma la tua mi piace tantissimo e spettacolarissima con quei fanali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comuncque fai conto che in quel momento del video lo stereo e messo a 10 arriva fino a 40 lo regolato personalmente io

Cesko 9n3 ha scritto:ADAMMUSCOLINO ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Bello bello, suona bene!! Complimenti ^_^
Ciao francesco grazie anticipapamente dei complimenti ma la tua mi piace tantissimo e spettacolarissima con quei fanali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comuncque fai conto che in quel momento del video lo stereo e messo a 10 arriva fino a 40 lo regolato personalmente io
Grazie per il complimento!!![]()
10 su 40? Allora pompa!!!! =D
fra poco dovro' controllare che i bulloni nella macchina non si allentino troppo rischio di perdere pezzi per strada

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.