fabi3tto ha scritto:fai come feci io..prendi bene le misure
perche fino a che tocchi le plasticeh sotto grattando un po è un conto (come faccio io ogni volta)
ma se tocchi piu seriamente poi rischi danni seri.. come ad esempio la coppa dell'olio.. e tante altre parti..

fabi3tto ha scritto:fai come feci io..prendi bene le misure
perche fino a che tocchi le plasticeh sotto grattando un po è un conto (come faccio io ogni volta)
ma se tocchi piu seriamente poi rischi danni seri.. come ad esempio la coppa dell'olio.. e tante altre parti..

*PaBloS* ha scritto:fabi3tto ha scritto:fai come feci io..prendi bene le misure
potrei anche farlo ma mi prendono x pazzo le persone che passano ahahah ma cmq SICURO tocco solo con il sottoparaurti! anche se mi dispiace sentir grattare xoo!! che dobbiamo fà !! XD XD
sai mi prendono x pazzo xke la mia salita di casa sta su una strada pubblica quindi dovrei adare li con la macchina mettermi in mezzo alla strada e prendere le misure ahahhaha

*PaBloS* ha scritto:il problema e che non posso ahahahah fosse l entrata del garage bene XD ma li mi dovrei mettere in mezzo alla strada...XD XD poi in caso faccio una foto cosi capite in che condizione sono ahahah

*PaBloS* ha scritto:ok ok al limite x non inquinare il post di fabiettu la posto nel mio

fabi3tto ha scritto:considera che io ho preso le misure in diverse angolazioni per circa 1 sett.. :D ahaha
il mio garage da sulla strada...ma me ne sono sbattutto altamente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.