Beato te 

gringo14 ha scritto:Ogni tanto faccio resuscitare questo post
Questa volta lo faccio per dirvi che in questo week-end ho attaccato il VAG per fare una diagnosi e per portare a 5 i lampeggi delle frecce confortAll'inizio mi sembravano un po' troppi, ma poi provandola su strada mi sono accorto che va proprio bene!
Riesco a cambiare veramente corsia quando faccio i sorpassi o rientro nella corsia di marcia, e riesco a fare diciamo l'80% delle svolte senza inserire veramente la freccia!!!
![]()
Bene, mi durerà di più il devioluci!!!!
Sono contento.... Mi accontento di poco io!Sono un ragazzo semplice!

m2312l ha scritto:la mia ad esempio non lo fa impostare il n° di lampeggi
(sempre se è lì che si va ad agire?!... 
Fortunatamente è rientrato l'allarme (ma la cacca no....
)... Ma c'è qualche blocco elettronico su quel modulo? 

m2312l ha scritto:non si impostano dalla comfort ma da "cent.elect." mi pare... probabilmente è diversa la centralina essendo la mia del 2003 ma fabbricata nel 2002
dovrei avere nella penna una diagnosi.... Ora guardo! 

m2312l ha scritto:non si impostano dalla comfort ma da "cent.elect." mi pare... probabilmente è diversa la centralina essendo la mia del 2003 ma fabbricata nel 2002

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:non si impostano dalla comfort ma da "cent.elect." mi pare... probabilmente è diversa la centralina essendo la mia del 2003 ma fabbricata nel 2002
potrebbe essere anche la causa del non funzionamento del debimetro...

vi posto una foto per farvi capire come sono fatte le luci vano piedi ed il sensore del liquido del lavavetro...
presto ve lo farò vedere meglio!! 

vito106 ha scritto:spettacolare nino![]()
x l'altezza credo sia la foto ke fa questo effetto
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.