matteocin72 ha scritto:Guardate la nuova della piooner a circa 500 euri dipende dal venditore su ebay.(anche a meno) Possibilità di montare il navigatore e frontalino estraibile(chiesto al venditore)
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid= ... -categorie
Eh? 

Murdok ha scritto:si non male essendo un pioneer, ma il monitor è 6 pollici contro i 7 degli altri. Il prezzo cmq è molto buono

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:si non male essendo un pioneer, ma il monitor è 6 pollici contro i 7 degli altri. Il prezzo cmq è molto buono
io preferirei la Pioneer perchè mi fido di come si sente più che altro, ma per il resto credo sia più bello quell'altro... Guardo le caratteristiche se c'è sul sito pioneer....

Murdok ha scritto:ma questo non ha il tv tuner??

Tohch screen 023 

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:ma questo non ha il tv tuner??
Ha l'uscita per collegare il modulino che sicuramente si compra a parte e non so quanto costa...
Non ho capito se si può montare il navigatore....
Però il monitor è antiriflesso!Tohch screen 023
Non leggo da nessuna parte però che ha il frontalino estraibile, mentre qualcuno di noi (forse Matteocin) ha detto che il venditore ebay ha il frontalino...
Poi è 50x4 mosfet, cioè come la mia, quindi suonerà esattamente come la mia!!!
Ha la possibilità di illuminarsi dello stesso colore delle nostre plance....

Forse ho sognato? 

e come dici tu nino, quella scritta pioneer cosi bella mette molto golaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.