m2312l ha scritto:Ma davvero le vostre fumano?
la mia fuma meno di prima

m2312l ha scritto:Ma davvero le vostre fumano?

m2312l ha scritto:La mia non fumava né prima ne dopo

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:La mia non fumava né prima ne dopo
beh ti parlo di fumo perchè lo notavo nelle accelerate pesanti, si vedeva fumo/condensa nello specchietto retrovisore(solo di notte in ogni caso)

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:La mia non fumava né prima ne dopo
beh ti parlo di fumo perchè lo notavo nelle accelerate pesanti, si vedeva fumo/condensa nello specchietto retrovisore(solo di notte in ogni caso)

Polo82 ha scritto:
Come la mia!
Però di giorno una volta che avevo dietro un mio amico ho scannato la prima e mi ha detto che ha fatto fumo

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:
Come la mia!
Però di giorno una volta che avevo dietro un mio amico ho scannato la prima e mi ha detto che ha fatto fumo
Andre ti credo, avrai le croste negli iniettori
Dagliela una pulita

Polo82 ha scritto:
Perchè dovrei avere le croste negli iniettori?
Poi una specie di additivo (credo uno dei più costosi) me l'ha messo al tagliando a 91.000km...è da lì che ha iniziato a fumare

Perchè dovrei avere le croste negli iniettori?
Poi una specie di additivo (credo uno dei più costosi) me l'ha messo al tagliando a 91.000km...è da lì che ha iniziato a fumare
Quello che ti mettono al tagliando è tipo acqua, sono 20€ buttati... invece senti a me, compra il Fastol Blue Diesel (nei negozi di nautica), bottiglia da 1 litro costo 50€ circa ma ti dura una vita... ne metti 100ml in un pieno e altri 100ml nel pieno successivo, dopodichè ne metti 50ml ogni 5.000km. Il fumo sparisce e la macchina va molto meglio

Polo82 ha scritto:
Azz...mi vuoi far spendere
Appena avrò tempo mi metterò alla ricerca

Azz...mi vuoi far spendere
Appena avrò tempo mi metterò alla ricerca
http://www.fastolblue.com//pagine/puntivendita.htm

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.