Murdok ha scritto:ma il listesso cromato ci sta bene sul grigio?? Io non ce l'ho ancora ma non sono convinto, non l'ho mai visto dal vero
il listesso sta male, il listello invece sta benissimo, te l'assicuro

mi dispiace non aver fatto nessuna foto

Murdok ha scritto:ma il listesso cromato ci sta bene sul grigio?? Io non ce l'ho ancora ma non sono convinto, non l'ho mai visto dal vero

TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:quale rivincita?? che stai combinando?![]()
Mi riferisco al fatto che voglio prendermi la rivincita sul discorso che tu vieni a scrivere quà dentro e tieni dei segreti....
Non sto combinando niente.... Di particolare.... Ti azzererò solo i messaggi!!!
noooooooooooooo![]()
Così impari la prossima volta!!! 

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ma il listesso cromato ci sta bene sul grigio?? Io non ce l'ho ancora ma non sono convinto, non l'ho mai visto dal vero
il listesso sta male, il listello invece sta benissimo, te l'assicuro
mi dispiace non aver fatto nessuna foto

[/quote]

kynyo ha scritto:ma il listesso cromato ci sta bene sul grigio?? Io non ce l'ho ancora ma non sono convinto, non l'ho mai visto dal vero
Credo più la seconda vero? 

gringo14 ha scritto:Messaggi azzerati!!!Così impari la prossima volta!!!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:Messaggi azzerati!!!Così impari la prossima volta!!!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:questo è abuso di potere![]()
ora chiamo il capo dei capi![]()
chi ha fatto il mio nome?

gringo14 ha scritto:kynyo ha scritto:ma il listesso cromato ci sta bene sul grigio?? Io non ce l'ho ancora ma non sono convinto, non l'ho mai visto dal vero
confermo ke su macchina pulita BRILLA!!!!!![]()
acquisto consigliatissimo
Credo più la seconda vero?
[/quote]

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:questo è abuso di potere![]()
ora chiamo il capo dei capi![]()
eccomichi ha fatto il mio nome?
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.