Murdok ha scritto:ovviamente sto tipo parla il tedesco e basta, quindi devi scrivere con il traduttore?!
Cmq molto interessante sta cosa, alla fine per 25€ lo farei volentieri, resta da trovare il tacho fis. A questo punto possiamo dire che tutti possono montare i tacho FiS anche se criptati

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:ovviamente sto tipo parla il tedesco e basta, quindi devi scrivere con il traduttore?!
Cmq molto interessante sta cosa, alla fine per 25€ lo farei volentieri, resta da trovare il tacho fis. A questo punto possiamo dire che tutti possono montare i tacho FiS anche se criptati
si si per 25€ è una cosa fattibilissima. poi sai dopo aver speso 150€ e tenerlo come soprammobile
no no io ci parlavo in inglese

La Mia GOLF 

i'm NikuZ ha scritto:quindi questo krukko a pagamente sarebbe capace di trovare un dump del 1.2 da mettere su un 1.4 benza?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:beh si nino ho saltato il discorso di base ma penso che ormai lo conoscano tutti![]()

i'm NikuZ ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:quindi questo krukko a pagamente sarebbe capace di trovare un dump del 1.2 da mettere su un 1.4 benza?
chi lo sa...dovresti chiedere sul forum. magari lui no ma altri si
l'ultima volta ke ho dato un'okkieta c'era un messaggio scritto da Pietro in quel forum dove kiedeva la stessa cosa... ma nessuno rispose

La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:beh si nino ho saltato il discorso di base ma penso che ormai lo conoscano tutti![]()
Si Antoio tu hai ragione, ma prevenire e meglio che curare, visto che è capitato spesso sul forum di stare a ripetere le stesse cose...

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.