tu hai l assetto a -30... vedo ora la machina bene.... direi che X ME è alta ahahahahahh cmq fantascita veramente fabièbn

fabi3tto ha scritto:diciamo che cmq tra le varie foto che ho ..dipende anche la posizione e gli effetti luce..a volte sempre piu bassa altre piu alta..
secondo me è il giusto compromesso per chi come me non vuole la makkina troppo bassa e troppo anormale in un certo senso.. ma gli piace avere il cerchio a filo e due dita di passaruota..stile audi insomma.. e soprattuttto per chi come me ha a che fare con rampe esagerate :)
resto dell'idea che il weitech -30mm fisso non è per coloro che vogliono la makkina veramente bassa..
resta il fatto che a me in tenuta è migliorata paurosamente

fabi3tto ha scritto:diciamo che cmq tra le varie foto che ho ..dipende anche la posizione e gli effetti luce..a volte sempre piu bassa altre piu alta..
secondo me è il giusto compromesso per chi come me non vuole la makkina troppo bassa e troppo anormale in un certo senso.. ma gli piace avere il cerchio a filo e due dita di passaruota..stile audi insomma.. e soprattuttto per chi come me ha a che fare con rampe esagerate :)
resto dell'idea che il weitech -30mm fisso non è per coloro che vogliono la makkina veramente bassa..
resta il fatto che a me in tenuta è migliorata paurosamente

fabi3tto ha scritto:pablo pensa ...a me anche i -5mm in piu farebbero spaccare seriamente le plastiche sotto..
altrimenti sicuramente senza alcun dubbio sarei andato di v-max .. ma per non rischiare mi sono tenuto il piu stretto possibile..
in altre parole se devi prendere un ghiera vai di quello che è il migliore secondo me come qualità prezzo, e in piu stanno anche facendo un acquisto di gruppo fossi in te non mi farei perdere l'occasione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.