Murdok machine
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Murdok machine

da Murdok » lunedì 7 luglio 2008, 14:50

lennydog ha scritto:Se può rincuorarti Murdok, sabato mattina, appena fatta la modifica al faro posteriore sinistro ho rimesso la macchina in garage e aprendo lo sportello mi è scivolato e sbam! Andato a sbattere su una grata in ferro che c'era sul muro... :013
    risultato: tante di quelle imprecazioni da far rabbrividire Satana e una bella grattata sulla vernice di circa 3 cm di lunghezza... vernice nero perla... :011

Sto seriamente pensando di mettere quei profili in gomma nera sul bordo degli sportelli... anche se per principio non mi piacciono... ma se ce l'avevo ero salvo... maledizione!!!!
    Saranno troppo tamarri? Che dite? Sarà meglio fare un ritocchino nel punto grattato per evitare la ruggine? :017

Comunque mi dispiace troppo Murdok, da possessore di Varano hai tutta la mia solidarietà :009

Come gomme di serie vi hanno dato le Hankook? :017 mi sa che sono stato fortunato almeno in questo allora... :048

guarda ti ripeto io sono uno che non bestemmia e è sempre calmo, ma ieri sera quando ho sentito grattare contro il marciapiedi mi è presa una vena di cattiveria che se passava qualcuno gli davo un morso :013 :013 :013 , la mia ragazza è scesa e per 10 minuti non mi ha parlato, poi mi ha detto "posso parlarti" :005 . Credo non mi abbia mai visto cosi arrabbiato in molto tempo. Per i cerchi varano ci ho sempre tenuto tantissimo perchè mi piacciono troppo, ma ieri dovevo accostarmi il piu possibile al marcipiedi per il fatto che la strada era stretta e tac.

Cmq si come gomme originali ho avuto le hankook e sulla gomma dis corta ovviamente c'è quella, tu cosa hai come gomme?

Anche i graffi mi fanno abbastanza incavolare, soprattuto se ce li ritrovo dopo averla lasciata parcheggiata da qualche parte, però i profili in gomma non mi piacciono per niente, c'è uno del mio paese che sulla golf nera li ha addirittura cromati :sbocc
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » lunedì 7 luglio 2008, 14:51

Loste ha scritto:dani anche io ho segnato un mio cerchio che anche se è del 14 mi è dispiaciuto tanto... pero sono cose che capitano andando in giro e ritieniti fortunato ad avere la ruota di scorta con il cerchio in lega :003

si infatti il cerchio in lega di scorta è una buona cosa, sono cose che rodono, però andando in giro succede :012
    Don't Be Evil
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 7 luglio 2008, 16:18

Murdok ha scritto:Anche i graffi mi fanno abbastanza incavolare, soprattuto se ce li ritrovo dopo averla lasciata parcheggiata da qualche parte, però i profili in gomma non mi piacciono per niente, c'è uno del mio paese che sulla golf nera li ha addirittura cromati :sbocc

Ma guarda, naturalmente sul nero o sul blu metterli cromati è uno scandalo (tranne se non hai messo anche tutto il resto in tinta :012 ) ma per esempio un amico li aveva cromati sull'ibiza grigia, e non stavano male, poi li ha tolti perchè non piacevano alla "donna", ma ora che si ritrova mille ammaccaturine sullo sportello se ne è pentito.
    Dopotutto a mio parere messe bene, e magari solo su metà sportello non stanno male, basta farci l'occhio, e poi fate conto che dei ritocchi fatti così sullo spigolo dopo un pò tendono a spellarsi di nuovo :013
    Work in progress :mura
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » lunedì 7 luglio 2008, 17:01

lennydog ha scritto:Se può rincuorarti Murdok, sabato mattina, appena fatta la modifica al faro posteriore sinistro ho rimesso la macchina in garage e aprendo lo sportello mi è scivolato e sbam! Andato a sbattere su una grata in ferro che c'era sul muro... :013
    risultato: tante di quelle imprecazioni da far rabbrividire Satana e una bella grattata sulla vernice di circa 3 cm di lunghezza... vernice nero perla... :011

Sto seriamente pensando di mettere quei profili in gomma nera sul bordo degli sportelli... anche se per principio non mi piacciono... ma se ce l'avevo ero salvo... maledizione!!!!
    Saranno troppo tamarri? Che dite? Sarà meglio fare un ritocchino nel punto grattato per evitare la ruggine? :017

Comunque mi dispiace troppo Murdok, da possessore di Varano hai tutta la mia solidarietà :009

Come gomme di serie vi hanno dato le Hankook? :017 mi sa che sono stato fortunato almeno in questo allora... :048

Idem, parcheggio stretto vicino al muro e la mia raga teneva semiaperta la portiera post. quando ad un certo punto sono arrivato io dicendo:"lascia che mi righi la portiera se ti scappa"...e me l'ha lasciata...dopo 30 sec mi è scappata la portiera :032
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » lunedì 7 luglio 2008, 17:03

Loste ha scritto:dani anche io ho segnato un mio cerchio che anche se è del 14 mi è dispiaciuto tanto... pero sono cose che capitano andando in giro e ritieniti fortunato ad avere la ruota di scorta con il cerchio in lega :003

Io ho preso il marciapiede mentre svoltavo in una curva a 30Km/h e mi si è staccato anche un pezzo di gomma :005 ...fortuna che erano ancora le kumho e 2gg dopo le ho sost.

Cmq hai fatto un bel dannetto

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 7 luglio 2008, 20:36

Mi dispiace per il cerchio Daniele :022 Che ci vuoi fare... Mannaggia alla miseria :009
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1

da Loste » lunedì 7 luglio 2008, 21:14

Polo82 ha scritto:

Io ho preso il marciapiede mentre svoltavo in una curva a 30Km/h e mi si è staccato anche un pezzo di gomma :005 ...fortuna che erano ancora le kumho e 2gg dopo le ho sost.

parli del mio? purtroppo oltre al bordo avevo segnato anche un pezzettino del cerchio... ma pazienza sono cose che capitano :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • lennydog
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 9N3
    Contatta:

da lennydog » lunedì 7 luglio 2008, 21:25

Cmq si come gomme originali ho avuto le hankook e sulla gomma dis corta ovviamente c'è quella, tu cosa hai come gomme?

Anche i graffi mi fanno abbastanza incavolare, soprattuto se ce li ritrovo dopo averla lasciata parcheggiata da qualche parte, però i profili in gomma non mi piacciono per niente, c'è uno del mio paese che sulla golf nera li ha addirittura cromati :sbocc[/quote]

Le mie gomme sono le bridgestone Turanza ER300 e devo dire che per adesso mi trovo abbastanza bene :010 ...
    I profili cromati non li metterei mai, ho tolto anche la mascherina cromata :047 ... le cromature mi piacciono nell'abitacolo ma all'esterno no...
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » martedì 8 luglio 2008, 9:07

Loste ha scritto:
    Polo82 ha scritto:

parli del mio? purtroppo oltre al bordo avevo segnato anche un pezzettino del cerchio... ma pazienza sono cose che capitano :003

No scusa, mi riferimo a Murdok

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » mercoledì 9 luglio 2008, 7:57

gringo14 ha scritto:Mi dispiace per il cerchio Daniele :022 Che ci vuoi fare... Mannaggia alla miseria :009

:022 :022 la prox volta ci starò piu attento
    Don't Be Evil
    Danilo78
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 25
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 1.4 TDI
    nome: Danilo
    Contatta:

da Danilo78 » mercoledì 9 luglio 2008, 8:04

Cavoli questa è una delle cose che odio e che mi fanno + incazzare quando succedono :013

Poco male Daniele, se lo porti in carrozzeria te lo riportano a nuovo con poca spesa..... dovrai andare in giro con il ruotino però.....
    Immagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1

da Loste » mercoledì 9 luglio 2008, 8:05

Danilo78 ha scritto:Cavoli questa è una delle cose che odio e che mi fanno + incazzare quando succedono :013

Poco male Daniele, se lo porti in carrozzeria te lo riportano a nuovo con poca spesa..... dovrai andare in giro con il ruotino però.....

perche con il ruotino :017 :017 :017

la sua ruota di scorta è del 16 con un bel varano :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003