lennydog ha scritto:Se può rincuorarti Murdok, sabato mattina, appena fatta la modifica al faro posteriore sinistro ho rimesso la macchina in garage e aprendo lo sportello mi è scivolato e sbam! Andato a sbattere su una grata in ferro che c'era sul muro...![]()
risultato: tante di quelle imprecazioni da far rabbrividire Satana e una bella grattata sulla vernice di circa 3 cm di lunghezza... vernice nero perla...![]()
Sto seriamente pensando di mettere quei profili in gomma nera sul bordo degli sportelli... anche se per principio non mi piacciono... ma se ce l'avevo ero salvo... maledizione!!!!
Saranno troppo tamarri? Che dite? Sarà meglio fare un ritocchino nel punto grattato per evitare la ruggine?![]()
Comunque mi dispiace troppo Murdok, da possessore di Varano hai tutta la mia solidarietà![]()
Come gomme di serie vi hanno dato le Hankook?mi sa che sono stato fortunato almeno in questo allora...
guarda ti ripeto io sono uno che non bestemmia e è sempre calmo, ma ieri sera quando ho sentito grattare contro il marciapiedi mi è presa una vena di cattiveria che se passava qualcuno gli davo un morso
, la mia ragazza è scesa e per 10 minuti non mi ha parlato, poi mi ha detto "posso parlarti"
. Credo non mi abbia mai visto cosi arrabbiato in molto tempo. Per i cerchi varano ci ho sempre tenuto tantissimo perchè mi piacciono troppo, ma ieri dovevo accostarmi il piu possibile al marcipiedi per il fatto che la strada era stretta e tac. Cmq si come gomme originali ho avuto le hankook e sulla gomma dis corta ovviamente c'è quella, tu cosa hai come gomme?
Anche i graffi mi fanno abbastanza incavolare, soprattuto se ce li ritrovo dopo averla lasciata parcheggiata da qualche parte, però i profili in gomma non mi piacciono per niente, c'è uno del mio paese che sulla golf nera li ha addirittura cromati

Che ci vuoi fare... Mannaggia alla miseria 

...
... le cromature mi piacciono nell'abitacolo ma all'esterno no...