i'm NikuZ ha scritto:gringo14 ha scritto:In pratica costa più sto sistema che la radio....
Ma chessò, non esiste una radio che costa 500€ anzichè 350 come la tua e quel sistema ce l'ha già integrato?
Un altra domanda: l'ultima radio doppio din della jvc con frontalino estraibile (la 810 credo) ha già questo sistema integrato?Spiegate spiegate!
spè spè ragioniamo bene... allora la mia la trovi anke cn il gps box ma il costo è cmq come comprarlo a parte... il gps box preso in ita lo trovi anke a 120euri se ti ci metti dietro e 100 se si fà un bel gruppet d'acquisto(se non meno) e quindi 300autoradio+100naviBox (circa)
nn male la cosa no!?
la jvc doppio din sarà anke bella ma credo ke nn abbia il frontalino estraibile completamente poi boh nn me ne interesso xkè ho la mia ke è bella cmq![]()
![]()
sò ke se prendi un jvc e vuoi un navigatore da metterle devi comprare degli apparekki appositi ke costan ben piu della mia autoradio cn il navibox comprato apparte e un pieno di benzina![]()
Beh, se è davvero così la cosa non può che farsi sempre più interessante!!!!

Ora devi fare una cosa.... Mi devi fare una bella foto in buona definizione con in cui mi fai vedere BENE BENE BENE il frontalino!!!

La Mia GOLF

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07