rootkit2411 ha scritto:non per male ma jvc e kenwood non sono la stessa cosa

TheDoCtoR ha scritto:finito di montare l'impianto??

Stiwy81 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:non per male ma jvc e kenwood non sono la stessa cosa
eh, ma il kenwood non ha il frontalone estraibile...

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:finito di montare l'impianto??
macchè finito![]()
oggi ho pagato un bel pò di pezzi, entro settimana prossima arriva tutto![]()
poi ho chiamato in vw e ho detto al magazziniere che le griglie posteriori non le voglio +, lui mi ha detto che devo cmq comprare tutto quello che ho ordinato...![]()
al che gli ho detto "Io non ho firmato nessun documento in cui mi impegnavo a comprare tutto....."![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:come mai non vuoi più le griglie?

gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:come mai non vuoi più le griglie?
Perchè gli ho detto che sulla 5 porte le grigle posteriori dei woofer sono già forate, quindi non gli servono, non deve sostituirle...

Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:come mai non vuoi più le griglie?
Perchè gli ho detto che sulla 5 porte le grigle posteriori dei woofer sono già forate, quindi non gli servono, non deve sostituirle...
infatti io quando ho messo le casse posteriori non le ho sostituite, ma poi come si fa, non sono incollate??

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Perchè gli ho detto che sulla 5 porte le grigle posteriori dei woofer sono già forate, quindi non gli servono, non deve sostituirle...
infatti io quando ho messo le casse posteriori non le ho sostituite, ma poi come si fa, non sono incollate??
Infatti non so Gabri da dove l'abbia appresa la notizia delle griglie tappate... Per sostituirle bisognerebbe sciogliere la plastica, perchè c'è come una specie di "saldatura" fatta intorno alla griglia, tra griglia e pannello...

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.