Murdok ha scritto:si lo so, l'ho fatto solo per tentarti, cmq è davvero molto ma molto bello, non c'è che dire
Guarda Daniele... Sono già tentato da solo...
Potrei anche uccidere per quel tacho!!!

Murdok ha scritto:si lo so, l'ho fatto solo per tentarti, cmq è davvero molto ma molto bello, non c'è che dire
Potrei anche uccidere per quel tacho!!!

gringo14 ha scritto: Potrei anche uccidere per quel tacho!!!![]()

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:si lo so, l'ho fatto solo per tentarti, cmq è davvero molto ma molto bello, non c'è che dire
Guarda Daniele... Sono già tentato da solo...Potrei anche uccidere per quel tacho!!!
![]()

m2312l ha scritto:Non sarà esteticamente come un doppio din con touchscreen, ma è molto funzionale... legge le informazioni sul traffico (tmc), la voce ti dice i nomi delle strade, inoltre funziona bene anche sotto i tunnel perchè anche in assenza di segnale gps utilizza il segnale del tachimetro e ha una girobussola all'interno che gli dice l'orientamento della macchina... l'unica pecca è che non si possono inserire i pdi, per il resto non gli manca nulla
Questa è davvero una pecca, ma la radio, pur non essendo "alla moda" è davvero funzionale e si comporta moto meglio del tom tom del cellulare.... 
gringo14 ha scritto:Quindi nemmeno gli esperti in informatica riescono ad inserire i POI?Questa è davvero una pecca, ma la radio, pur non essendo "alla moda" è davvero funzionale e si comporta moto meglio del tom tom del cellulare....

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Quindi nemmeno gli esperti in informatica riescono ad inserire i POI?Questa è davvero una pecca, ma la radio, pur non essendo "alla moda" è davvero funzionale e si comporta moto meglio del tom tom del cellulare....
bisognerebbe prima di tutto vedere se è predisposta per avere i POI, in quel caso sarebbe possibile aggiornarli in qualche modo
Dai su, dacci delle dritte... Cosa e dove dobbiamo guardare? 

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.