non è possibile cambiare la luce degli anelli in modo che sia bianca come il resto della luce?

La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:ho anche portato a regolare il fascio di luce e l'elettrauto non lu ha dovuti nemmeno toccare, meglio cosi.

TheDoCtoR ha scritto:stanno molto bene! mi piacerebbe vederli nero sull'argento reflex![]()
non è possibile cambiare la luce degli anelli in modo che sia bianca come il resto della luce?

Loste ha scritto:bellissima dani!! complimenti!!!!!!
che gradazione di xeno hai messo?

Goodhour ha scritto:Murdok ha scritto:ho anche portato a regolare il fascio di luce e l'elettrauto non lu ha dovuti nemmeno toccare, meglio cosi.
Cioè? non li ha toccati? non è alto il fascio dei tuoi?

Murdok ha scritto:Goodhour ha scritto:Murdok ha scritto:ho anche portato a regolare il fascio di luce e l'elettrauto non lu ha dovuti nemmeno toccare, meglio cosi.
Cioè? non li ha toccati? non è alto il fascio dei tuoi?
vedendoli a occhi sembrerebbe di si, ma oltre al fatto che nessuno mi ha mai lampeggiato, l'elettrauto ha controllato con lo strumento e mi ha consigliato, volendo, di tenere la rotellina a 1. Secondo lo strumento sono perfetti, quindi meglio di cosi

Murdok ha scritto:io ora sto andando in giro con la rotellina a 1, ma anche a 0 andrebbe bene secondo me. A vederli da dentro sembra che sparino in cielo, ma poi quanto si incontra una macchina mi rendo conto che non lo prende in faccia e la luce non arriva al parabrezza, qundi non dovrebbe dare fastidio a nessuno. Mi sembrano invece deboli gli abbaglianti, tu che ne dici?

Murdok ha scritto:io ora sto andando in giro con la rotellina a 1, ma anche a 0 andrebbe bene secondo me. A vederli da dentro sembra che sparino in cielo, ma poi quanto si incontra una macchina mi rendo conto che non lo prende in faccia e la luce non arriva al parabrezza, qundi non dovrebbe dare fastidio a nessuno. Mi sembrano invece deboli gli abbaglianti, tu che ne dici?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.