fabi3tto ha scritto:ma tu stai delirando in sto periodo con i nomi ahahahahahh
è paride non faa ahahahahahah
ottimo paride.. io andrei di finalini gti..

è stato un vero massacro, dita schiacciate, occhi accecati dalla limatura di ferro e terra fin nelle mutande
ma alla fine la soddisfazione di fare tutto da sè non ha paragoni
quando lascio la macchina dal meccanico e devo solo aprire il protafoglio... non sò perchè ma non provo alcuna soddisfazione
infatti spesso rimango dal meccanico e gli rompo finchè non fa, o meglio facciamo, il lavoro
perchè ho finito che era già notte e mi sono messo a giochicchiare con i nuovi led di Ledmania... ma su quello aprirò un altro topic forse 

McFly ha scritto:Cioè, hai cambiato tutto il terminale?
Come hai fatto da solo?
) il tubo che va dal catalizzatore al finale e vi ho innestato questo...

e neanche potevo piegare l'astina del terminale essendo tutto in acciaio inox

pariduzz86 ha scritto:Dai marco non fa niente capita spessimo anche a me![]()
cmq oggi ho montato lo scarico della Inoxcar che avevo da parte da qualche tempoè stato un vero massacro, dita schiacciate, occhi accecati dalla limatura di ferro e terra fin nelle mutande
ma alla fine la soddisfazione di fare tutto da sè non ha paragoni
quando lascio la macchina dal meccanico e devo solo aprire il protafoglio... non sò perchè ma non provo alcuna soddisfazione
infatti spesso rimango dal meccanico e gli rompo finchè non fa, o meglio facciamo, il lavoro
![]()
Cmq ora di foto non ne hoperchè ho finito che era già notte e mi sono messo a giochicchiare con i nuovi led di Ledmania... ma su quello aprirò un altro topic forse
Però metto qualche altra foto dei cerchi![]()

perchè queste sono un pò rumorose
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.