Stiwy81 ha scritto:Ninuzzo, come ti trovi con le luci nel vano sottopiedi? intendo, nella posizione in cui le hai messe illuminano in modo omogeneo, o avresti preferito che fossero + centrate?

Gabry, secondo me in qualunque posizione vengano montate non fa differenza, anche se (tu mi conosci) volendo trovare il pelo nell'uovo secondo me la luce di destra doveva essere messa più al centro perchè guardandola come sta ora si vede che la luce proviene dal lato destro, ma va bene anche così per due motivi:
1) Così è montata di serie sulla Golf, e se in VW l'hanno messa li ci sarà un motivo

2) Montandola più al centro correvo il rischio che la plafoniera urtasse sul cassettino e per non rischiare che la mensolina si chiudesse storta, mi son buttato sul sicuro...
Per quanto riguarda la luce SX, la sua illuminazione è perfetta, ma anche quà volendo trovare il pelo nell'uovo ti dico che se guardi con attenzione la zona dello sterzo nei pressi del buco del piantone che si vede sul portaoggetti dove c'è la gommina antiscivolo sui pedali, quando la luce è accesa si vede appena appena anche da su... (non so se mi sono spiegato...

)
Anche quà comunque ci sono due motivi per i quali ho preferito mettere la lampadina in quella posizione:
1) Se l'avessi messa più a SX avrei corso il rischio che la mensolina non si chiudeva, perchè qualche mm su c'è la centralina confort...
2) Se l'avessi messa a DX avrebbe dato fastidio la boccola dell'aria condizionata....
Concludendo, le luci stanno bene così

Gabry domani se passi da casa te le faccio vedere e ti regoli!